Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
Fidanzata da 11 anni con Manuel, viviamo insieme da 5 e abbiamo una bellissima bambina di nome Sara. Studentessa di psicologia e mamma a tempo pieno.
- Sposa Master
- 16.015 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3021 giorni faBuongiorno a tutte! Sapreste indicarmi dei negozi in cui trovate scarpe da sposa? Io sono di Napoli, ma mi posso spostare anche in provincia.
Ho creato un post
3023 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domani, approfittando dei saldi, andrò in giro alla ricerca del completo per la preparazione. La mia idea è una sottoveste e un kimono corti, ma ai piedi? Sposandomi l'11 Ottobre cosa farebbe al caso mio? Una pantofola o un...
Ho creato un post
3059 giorni faBuongiorno sposine! In questi giorni sto definendo un pò il segnaposto, il procedimento per crearlo è abbastanza lungo e quindi nei momenti liberi mi sto dando da fare. Per chi non lo sapesse, il mio tema saranno le rose. Il problema è semplicemente...
Ho creato un post
3062 giorni faCiao a tutte/i! Come dal titolo, vorrei delle vostre opinioni riguardo questo fotografo. Penso di sceglierlo, ma vorrei maggior sicurezza leggendo le vostre esperienze.
Ho creato un post
3064 giorni faCiao a tutte! In questi giorni, approfittando di un pò di tempo libero , sono andata a dare un primo sguardo alle bomboniere. Ce ne sono varie che mi sono piaciute, chi più chi meno. Vi va di dirmi la vostra? Io volevo richiamare il tema del...
Ho creato un post
3067 giorni faBuonasera a tutte belle sposine!! Qualcuna conosce il prezzo della selfiebox? Selfiebox Mi piacerebbe fittarla per intrattenere gli ospiti, ma mi hanno detto che è molto costosa. Qualcuna di voi ha info?
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce la confettata ed evita di inserire i confetti...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera sposine napoletane! Mancano 10 mesi al mio matrimonio e non abbiamo ancora un fotografo. A breve il mio fm tornerà (lavora fuori per mesi interi), a questo punto aspetterò lui per sceglierlo, ma almeno vorrei fare una cernita e mostrargli...
Ho creato un post
3077 giorni faBuonasera a tutte! Sono interessata ad acquistare questi segnatavolo di legno, ma visto che c'è solo una foto sul sito, mi chiedevo se qualcuna di voi li avesse acquistati, dandomi così qualche opinione. Grazie infinite! Segnatavolo
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte/i! Sono in procinto di acquistare il cake topper, voi quale preferite tra questi 4 modelli? Noi abbiamo già una bimba che al matrimonio avrà 6 anni. Cake topper 1 Cake topper 2 Cake topper 3 Cake Topper 4
Ho creato un post
3082 giorni faBuonasera a tutte/i! Sembrerà assurdo per molte di voi, ma la ricerca del fotografo per me sta rappresentando davvero un incubo. Principalmente credo che non riesca a prendere una decisione per il fatto che sono sola, non ho l'aiuto di fm (lavora...
Ho creato un post
3083 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine! Stavo pensando di acquistare il completo per la preparazione approfittando degli sconti del black friday, il problema è...che mi metto? Il mio matrimonio sarà l'11 Ottobre, quest'anno non ha fatto freddissimo (sono...
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera a tutte/i! Oggi, incuriosita dal tema "partecipazioni" (anche se manca ancora un pò di tempo per iniziare a provvedere a questo compito) ho sbirciato in alcuni siti consigliatissimi qui in community, ma non sono riuscita a trovare quello...
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera a tutte!!! Parliamo di make up! Il trucco è una parte fondamentale della preparazione di una sposa, sopratutto in vista delle centinaia di foto che si devono affrontare nel giorno del matrimonio. I flash e le nuove macchine digitali mettono...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao a tutte belle sposine! Oggi è in atto una vera e propria sfida tra 2 grandi categorie di acconciature! Raccolto Semi raccolto Voi quale sceglierete per il vostro giorno più bello?
Ho creato un post
3088 giorni faBuongiorno a tutte/i! Qualcuno sa darmi informazioni su questi fotografi? Flagiello c'era anche alla fiera Tutto Sposi, ma purtroppo non mi sono fermata al suo stand! Magari qualcuno potrà descrivermi il suo pacchetto. Luca Bottaro sembra proprio...
Fotografi garanzie ANFM