Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3329 giorni faBuonasera, c è qualcuna che ha scelto Nicola Acella per il make-up? Come vi siete trovate? Io ho visto dei suoi lavori favolosi e delicati.Il trucco dura fino a sera? Grazieeeee a chi risponderà 😗😗
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno, qualcuna si è recata presso l' atelier Elizabeth a Napoli? Se si mi potreste dare info in merito alla qualità degli abiti? Ho saputo che la collezione 2018 sarà disponibile da Luglio...quindi vorrei farmi un giro....Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
3332 giorni faBuongiorno, a chi come me manca ancora 431giorni per il si? Spose del 7 luglio 2018 di Sant'Antonio a Posillipo ci siete? 😊❤
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuna di voi è andata a vedere gli abiti di Gianni Molaro? Ho visto la sfilata tramite Facebook di un'amica, nuova collezione 2018. Li vedo molto estrosi....anche quelli che mostra in tv. Volevo sapere da chi c è stata o ha...
Ho creato un post
3337 giorni faBuonasera, qualcuno ha scelto o ha valutato il fioraio Iodice che si trova a San Giovanni a teduccio - Napoli? Se si mi date qualche info? Grazie
Ho creato un post
3337 giorni faBuon pomeriggio a tutti, come si procede? Già ho scritto altri post in merito alle mie tanto amate bomboniere 🤣 ( sono ironica...chi mi ha seguita sa che le odio specie quelle prendi polvere ) . Ultimamente valutavo o piantine o bonsai ma cmq ci...
Ho creato un post
3340 giorni faBuona domenica a tutti, come indica anche il titolo confrontiamoci un po' cercando di dare anche idee... quale è la chicca del vostro grande giorno? Al momento io nn ho nulla di particolare in quanto ci vorrà ancora un Po di tempo e nn ho organizzato...
Ho creato un post
3342 giorni faBuonasera, cosa ne pensate di questo guest book con abbinata la penna? Lo trovo elegante.... voi che ne pensate?
Ho creato un post
3342 giorni faBuon pomeriggio a tutti , un po di giorni fa ho aperto un topic in merito al bimby per avere consigli..... alla fine vi confermo che oggi ho fatto la richiesta d'acquisto. Nn importa se sposo l'anno prossimo perché voglio iniziare a provare e avere...
Ho creato un post
3343 giorni faBuonasera, stavo valutando l ipotesi di affidarmi ad un wedding planner. Purtroppo sono presa da cose molto serie familiari e temo non riuscire a realizzare le mie idee per il nostro giorno.Sono molto ansiosa e spesso vengo assalita da mille pensieri...
Ho creato un post
3343 giorni faSalve spose, qualcuna si è affidata ad un Wedding planner? È utile come figura per toglierci un po di stress?
Ho creato un post
3347 giorni faSalve, facevo una ricerca consigli make-up per occhi verdi e ho pensato che potrebbe interessare a chi come me ha gli occhi chiari per avere un'idea sulla Nuance dei colori da usare.Vi allego il post. Buon pomeriggio. 😗😗 Scegliere il trucco sposa è...
Ho creato un post
3347 giorni faBuongiorno, mia suocera mi dice che vorrebbe lei farci a mano il cuscino portafedi...allego foto di come ha pensato di farlo. Voi che dite? Non sembra male...
Ho creato un post
3347 giorni faBuongiorno, quando scrivo un topic o una risposta spesso mi capita di cliccare involontariamente su "invia" senza completarlo. Come immagino non c è soluzione o voi conoscete qualche rimedio? Grazie e Buona Pasqua a tutti
Ho creato un post
3348 giorni faBuonasera come regalo per i testimoni pensavo ad uno smartbox per evitare che qualche oggetto possa nn esserr gradito...che ne pensate? Allego qualche idea...
Ho creato un post
3349 giorni faBuongiorno, una semplice curiosità, come.e mai spesso i punti nn si accumulano? Quando si accumulano invece vanno in base al numero di foto allegate? Perché a volte vedo 1 punto, altre volte 6, 3, 9, 15......Sono numeri
Fotografi garanzie ANFM