Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3333 giorni fa
Buongiorno sposine, ho veramente bisogno del vostro aiuto!!! A -89 nn ho ancora scelto le bomboniere!!! Questo ovviamente xké se dipendesse da me nn le farei....ma tralasciando ciò e senza dilungarmi nelle spiegazioni, volevo un vostro parere su qst...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3333 giorni fa
Cosa regalerete Ai vostri testimoni, soprattutto agli uomini? Per la mia migliore amica sicuramente un gioiellino ma a mio fratello? A parte un eventuale orologio non mi viene in mente proprio altro
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3335 giorni fa
Ragazze io a breve andrò a scegliere le bomboniere più o meno cosa potrei regalare ai miei compari di fede che sono una giovane coppia non ho molta idee riguardo consigli???
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3337 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, come si procede? Già ho scritto altri post in merito alle mie tanto amate bomboniere 🤣 ( sono ironica...chi mi ha seguita sa che le odio specie quelle prendi polvere ) . Ultimamente valutavo o piantine o bonsai ma cmq ci...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3340 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un vostro consiglio riguardo la manicure, in questo campo sono molto ignorante, non ne ho mai fatta una Ho delle mani molto belle, almeno così mi dicono tutti, ma non le curo molto... Vorrei sapere dalle più esperte cosa...
3342 giorni fa
Buonasera, cosa ne pensate di questo guest book con abbinata la penna? Lo trovo elegante.... voi che ne pensate?
3342 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti , un po di giorni fa ho aperto un topic in merito al bimby per avere consigli..... alla fine vi confermo che oggi ho fatto la richiesta d'acquisto. Nn importa se sposo l'anno prossimo perché voglio iniziare a provare e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3343 giorni fa
Ragazzeeeeeeee ciao come va???Oggi volevo sapere un po'...Che ville avete scelto per le vostre nozze???Noi che siamo sposine 2018...io ho scelto villa Gervasio a bacoli 😍 Vi posto la foto della sala e l'esterno di sera
3347 giorni fa
Salve, facevo una ricerca consigli make-up per occhi verdi e ho pensato che potrebbe interessare a chi come me ha gli occhi chiari per avere un'idea sulla Nuance dei colori da usare.Vi allego il post. Buon pomeriggio. 😗😗 Scegliere il trucco sposa è...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3347 giorni fa
3347 giorni fa
Buongiorno, mia suocera mi dice che vorrebbe lei farci a mano il cuscino portafedi...allego foto di come ha pensato di farlo. Voi che dite? Non sembra male...
3347 giorni fa
3348 giorni fa
Buonasera come regalo per i testimoni pensavo ad uno smartbox per evitare che qualche oggetto possa nn esserr gradito...che ne pensate? Allego qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3349 giorni fa
3349 giorni fa
Ritrovo articoli che potrebbero ritornare utili e cosi li condivido con voi. Il bouquet è uno degli accessori principali della sposa e nella sua scelta la sposa dovrà seguire lo stile che avrà dato al resto degli addobbi floreali.Il bouquet è uno...
3349 giorni fa
Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo chiedo consigli e pareri ruguardo il bimby.... è da un po pensavo proprio a questo piccolo robot,ne sento parlare tanto e benissimo specie per la rapidità e la bontà della riuscita della preparazione del...
Fotografi garanzie ANFM