Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1244 giorni faSposine oggi sono esattamente 3 mesi! Non vedo l’ora di ricevere le foto che condividerò con voi non appena arriveranno (entro Nataleeee) 🥰
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faCiao sposin*, nonostante siano già passati 3 mesi dal mio matrimonio io continuo a cercare idee per voi perché l’organizzazione mi ha proprio appassionata 🥰 ho trovato qualche idea bellissima per dei guestbook davvero originali e super creativi!...
Ho creato un post
1264 giorni faCiao sposine oggi abbiamo ricevuto il nostro video pre-matrimoniale e volevo farvi vedere qualche spezzone che ho adorato 😻 se con questo video ero una valle di lacrime, non oso immaginare cosa succederà quando vedrò quello del matrimonio 😹 (e...
Ho creato un sondaggio
1266 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho creato un sondaggio
1273 giorni faCiao sposin* anche da sposata continuo a guardare idee su Pinterest 😹 e sono capitata sulle idee a tema Lego che io trovo bellissime! Mio marito è amante dei Lego ma purtroppo al nostro matrimonio non abbiamo inserito nulla (volevamo fare il cake...
Ho creato un post
1277 giorni faCiao sposin* quanto tempo! 💕 Oggi vi volevo far vedere una cosa che ho pensato di fare (e stampare) e cioè una specie di albumino con tutte le foto dei preparativi, i momenti, i selfie, i dettagli, tutto! Sul mio telefono ho trovato talmente tante di...
Ho creato un post
1288 giorni faCiao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho creato un sondaggio
1292 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Ho creato un sondaggio
1295 giorni faCiao sposin* oggi parliamo di tableau, un dettaglio importante per il nostro grande giorno! La scelta è davvero illimitata e può essere personalizzata fino all’ultimo dettaglio 😻 ho collezionato per voi qualche idea che trovo davvero deliziosa! Quale...
Ho creato un post
1297 giorni faCiao sposine, nonostante io sia sposata da un mese mi mancano da morire tutti i preparativi 🥹 quindi oggi vorrei curiosare per quanto riguarda le vostre palette! Che colori avevate scelto o sceglierete per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Ho creato un sondaggio
1302 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
Ho creato un post
1305 giorni faCiao sposin*! Oggi un mese!! Incredibile che sia passato così velocemente! ❤️ È stata una giornata bellissima che ancora adesso è molto viva nei nostri ricordi! Ci siamo divertiti tantissimo e il cuore scoppiava di gioia 🥰 Vi lascio qualche foto...
Ho creato un post
1306 giorni faBuon pomeriggio sposin*! Questo è l’orario giusto per darci un po’ di carica con una bella tazza di caffè! ☕️ E perché non inserirlo nel nostro grande giorno? Che sia solo un dettaglio o completamente a tema, le idee non mancano di certo! 📸 Albergo...
Ho creato un post
1321 giorni faCiao sposin* sono ormai passate due settimane dal mio matrimonio ma la passione per le idee originali è rimasta e mi sono messa un po’ a caccia per voi ❤️ Oggi vi parlo di portafedi, un oggetto importantissimo che conterrà il simbolo della vostra...
Ho creato un post
1328 giorni faEbbene sì! Già una settimana 😻 È stato un giorno a dir poco favoloso ❤️ Ecco altre foto per voi 🥰 (ne stanno arrivando a valanghe da amici & co quindi preparativi ad una terza parte 😹) Lo sposo che è arrivato in tandem con il suo testimone! Non...
Ho creato un post
1334 giorni faSposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che mai avremmo immaginato! Ho provato così tante...
Fotografi garanzie ANFM