Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1102 giorni fa
Abbiamo scelto e ordinato le fedi!! Abbiamo scelto fedi diverse nel materiale e colore ma della stessa linea della Rubinia stile "filo della vita", la stessa linea che avevo scelto per l'anello di fidanzamento 😊 La mia sarà in Argento Brunito mentre...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1105 giorni fa
Oggi prova trucco e parrucco! Voi cosa avete deciso? Che trucco farete? Acconciature? Fermagli o gioielli in testa ?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1106 giorni fa
Buonasera sposine, una domanda voi dove avete comprato le scarpe ? È più o meno che cifra avete speso? Io ho scelto un abito in pizzo macrame’ avete suggerimenti o consigli? Non vorrei spendere uno sproposito dato che sicuramente non le riutilizzerò...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1106 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1109 giorni fa
Buongiorno sposine/i...❤ Quale misura mi consigliate? Ho intenzione di metterle per segna posto e di farle accendere al taglio della torta.
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1111 giorni fa
Ciao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1118 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Che colori avete scelto per il vostro matrimonio? Noi saremo sul giallo e sul blu 😀il giallo è il mio colore preferito, il blu non tanto ma adoro l’effetto che fa sul giallo. L’effetto che vorrei ricercare è propio quello del...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1118 giorni fa
Curiosità 😍 Voi che tema/colore avete scelto per il vostro matrimonio!? Noi abbiamo scelto la nostra Verona, ed i colori saranno gialloblù come quelli della città! I tavoli avranno in nomi dei monumenti più significativi della città! 💛💙
1118 giorni fa
Ciao a tutt*,😊 Finalmente oggi sono arrivate le "scatole"/ tronchi portafedi. Eccole Per ora sono vuote, le riempiremo con del muschio e le porteranno le damine.😊 Il risultato sarà tipo questo E il vostro portafedi come sarà???😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1118 giorni fa
Buongiorno sposinee, un consiglio ho visto che su canva si possono realizzare i poster. Volevo fare un poster di benvenuto per il ricevimento stile americano. Idee per dove attaccare il poster? Fallo realizzare su pannello direttamente costicchia un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1120 giorni fa
Ciao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1120 giorni fa
Buongiorno a tutti! Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine bianche in carta da aggiustare con dei fiocchi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1121 giorni fa
Ho visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che guida.. ma dove lo metterete?
1122 giorni fa
Ciao a tutt*, Oggi vi voglio mostrare il nostro tableau che piano piano sta prendendo forma😊😊 Abbiamo preso una lavagna di sughero a cui abbiamo fatto una cornice con tappi recuperati dalla location. Poi all'ultimo appenderemo i cartoncini con i...
Fotografi garanzie ANFM