'Corzano', Brescia · Da Febbraio 2017
Ciao sono Morena ho 33 anni, convivo con Andrea da 7 anni. Abbiamo un bimbo di 4 anni.
- Sposa Master
- 21.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Laura
1892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Crocot
1896 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le foto delle vostre fedi? Soprattutto se avete qualcosa di particolare 😜 Non riusciamo a deciderci, eravamo partiti quasi convinti con le Recarlo Anniversary in oro rosa ma poi ci sono venuti dubbi per quanto riguarda...

Ho caricato una foto nel post di Ely
1896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
1900 giorni fa
Care sposine noi abbiamo scelto il giallo ed io bianco come colore nozze. Chi di voi ha scelto gli stessi colori come ha inserito questo colore? Che fiori in sala chiesa e nel bouquet avete fatto mettere? Io pensavo di mettere sicuro i girasoli e mi...

Ho caricato una foto nel post di Serena
1901 giorni fa
Ciao a tutte idee originali per le bomboniere??? Se vi fa piacere mettete la foto della vostra che avete scelto???? 😍❤

Ho caricato una foto nel post di Michela
1901 giorni fa
Ciao future sposine, chi sta facendo qualche fai da te per il matrimonio? A che punto siete? Io oggi pomeriggio ho iniziato ad abbellire i ventagli per la chiesa, e ho inamidato (spero si dica così 😊) i segnaposto che mi erano rimasti. Ora vi posto...

Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
1902 giorni fa
Sapete la misura di queste bustine? Ci devo mettere 5 confetti da mettere nelle bomboniere.. Su aliexpress

Ho caricato una foto nel post di Rubina
1907 giorni fa
Ciao brides to be ❤️ Vi aggiorno oggi mancano esattamente 4 mesi alle mie nozze! Sono arrivate le partecipazioni ! Le amo sono follemente innamorata! Devo solo trovare un “simil spago” che riesca a piacermi ahahhah Voi come state? Vi va di farmi...

Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1908 giorni fa
Eccole ragazze le ho trovate....ditemi se vi piacciono e fatemi vedere le vostre se vi va😍

Ho caricato una foto nel post di Natalia
1911 giorni fa
Il mio vorrei bianco, anche se il 3 non mi sembra male, qual'è stile vi piace di piu: 1-italiano 2-italiano3-russo4-russo

Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
1913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1913 giorni fa
A me piacerebbe uno dei due a me lo porterà una zia del mio fm perché mia suocera è venuta a mancare 7 anni fà è la traduzione vuole che fosse la suocera ed io ho scelto una sorella di mia suocera.😍😍😍😍