Follina, Treviso · Da Marzo 2017
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in... Visualizza altro
Non ho mai provato emozioni così intense e belle...un sogno che diventa realtà...Sono l'eterna romantica, sognatrice..amo le cose belle, l'arte, in particolar modo la musica e la letteratura, la semplicità e l'eleganza.
- Sposa VIP
- 5.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3048 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3048 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
3054 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3055 giorni faEd eccoci qui a -45 a combattere per l’ennesima volta per la nostra storia...se continua così arriverò al matrimonio distrutta e sfinita.. La famiglia del mio fidanzato non ha mai approvato la nostra storia e men che meno l’idea del matrimonio...ora...
Ho partecipato al post di Emma
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Coccinella💎
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessyka
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenza
3059 giorni fa
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3060 giorni fa
Ciao sposine per chi si sposa 👰 come me in autunno .. che ombrello ha scelto ?? Se piove .. 😒😒👸
Ho partecipato al post di Giulia
3060 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3060 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
3060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM