Boffalora d'Adda, Lodi · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
2896 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faAiutatemi sulle partecipazioni e di cattivo gusto indicare l iban o no AIUTATEMIIIIIIII
Ciao Bride! Caramella è in cerca di consigli sulla sua acconciatura sposa. Tu cosa le consiglieresti? Commenta il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/capelli-su-o-giu--t561930 Un bacione <3
Ho partecipato al post di Cristina
2943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2945 giorni fa
Ragazze io non riesco a trovare un paio di scarpe per il mio abito! Più che altro non so se metterle bianche oppure osare con l'argento o il dorato. Premetto che il mio abito è di mikado bianco. Voi che scarpe avete scelto??
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Ila❤
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Marsida
2978 giorni fa
Ho creato un post
2979 giorni faAbbiamo deciso di andare a capo verde in viaggio di nozze a settembre chi ci e già stato? Tempo? Come è stato? Grazie buona giornata
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3101 giorni fa
Ho i capelli ricci...abbastanza corti...e non ho avora idea di cosa mettere in testa. Considerate che ho 50 anni...quindi niente velo o tiare...😏 A me piaceva una cosa cose...molto semplice....ma mia sorella dice che fa molto cresima..... si...
Fotografi garanzie ANFM