'Torino', Torino · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2111 giorni fa
Ho creato un post
2124 giorni faRagazze finalmente posso dirlo anch'io....-365 al nostro Siiiiiii❤❤❤ 26.06.2021 stiamo arrivando ❤
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Ho creato un post
2133 giorni faCiao future sposine🥰 conoscete un bravo duo musicale in provincia di Torino x l'intrattenimento musicale al locale?? Grazie a chi mi risponderà ❤
Ho partecipato al post di Velati
2133 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2133 giorni faCome va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato al post di Francesca
2134 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho partecipato al post di Veronica
2134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2134 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Albiii
2150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM