Marcianise, Caserta · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3149 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3166 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3174 giorni fa
Care colleghe di pancia, sono al quarto mese e ieri con mio stupore pesandomi ho visto che ho già preso 6 kg!!! Tutti mi fanno i complimenti per come sto portando la gravidanza, infatti ad occhio non si direbbe proprio che io abbia messo già 6 kg ma...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3174 giorni fa
buongiorno a tutte!!!...domandina del giorno... ...ma a voi a che settimana si e' vista la pancia...sono a 11+5 e praticamente ancora nn si vede nulla...forse perche sono dimagrita...ricordo che lo scorso anno prima haime di perdere il bimbo a 12...
3245 giorni fa
Sto andando alla ricerca della location è devo dire che una mi ha colpito tanto solo che la sala e rustica e al mio fm nn è che ci piace tanto....fuori e meravigliosa vi posto foto vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3264 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3269 giorni fa
Ciao amiche volevo farvi vedere il vestito da damigella di mia figlia....Xo nn x me ma x mia cognata che sposa l.8 agosto 2017 e mia suocera ha comprato il vestitino a mia figlia vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3271 giorni fa
Ciaoo a tutte finalmente abbiamo finito casa e ci sono arrivati i mobili 😍 Ora vi metto delle foto io la amo 😍 Sabato ci andremo ad abitare non vedo l'ora
3273 giorni fa
Ecco la piccola gioia di casa e che porterà le fedi a mamma e papà il giorno più importante della nostra vita.....
3276 giorni fa
Sposine belle vi.piace il mio completo?? Il 27 maggio 2017 mia cognata fa la promessa è il buffet a casa vado bene?
3277 giorni fa
Ciao Sposine sono troppo in ansia sn tre gg di ritardo e del.ciclo.non vedo nessuna traccia....a settembre 2018 devo sposarmi ma se sn incinta non so.cm comportarmi consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3278 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3289 giorni fa
3290 giorni fa
Amiche consiglio sull abito, devo fare la testimone quale vi.piace di.più il quinto blu.scuro senza maniche xche e agosto l evento....grz x le risposte buona serata.A tutte
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3290 giorni fa
Ciao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊
3299 giorni fa
Sera Sposine belle volevo un consiglio secondo voi quale tra questi abiti vi colpisce di.più
Fotografi garanzie ANFM