Marsala, Trapani · Da Aprile 2017
Sono una sposa a cui piacciono le cose semplici ma particolari..Sono anche un po' tradizionalista...
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faC'è qualcuno di voi che ha scelto flashatiphotobooth.com per il matrimonio? E quanto avete pagato per questo servizio?
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze... Qualcuna di voi farà degli esamo specifici prima di sposarsi? Qualo esami si fanno solitamente?
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...
Ho creato un post
3034 giorni faSono in cerca di un albergo non troppo costoso a parigi, per poter pernottare tre notti a luglio... Accetto proposte...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao future sposine.. Potreste indicarmi un sito dove acquistare le bomboniere ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi?
Ho creato un post
3066 giorni faCiao future sposine marsalesi... Il mio matrimonio sarà festeggiato presso la sala ricevimenti El Colorado di Marsala... Potreste darmi il vostro parere sul cibo? Ho paura di fare brutta figura anche se tutti dicono che si mangia bene e io stessa l...
Ho creato un post
3066 giorni faFuture sposine...questo pomeriggio abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze.. Partiremo il 1 luglio per Parigi, staremo fino al 4 e poi dal 5 luglio al 13 andremo in Messico... Sono felicissima
Ho creato un post
3072 giorni faCiao future sposine... Oggi ho ricevuto l'ultimo preventivo... Abbiamo tre preventivi: uno Tailandia, l altro Indonesia e l ultimo Messico. Il più economico come prezzo è il Messico. Il problema è che non sappiamo cosa scegliere. Premetto che...
Ho creato un post
3082 giorni faFuture sposine...che ciabatte indosserete per la preparazione?
Ho creato un post
3086 giorni faCiao future sposine...oggi sono andata in un centro estetico visto, che offrivano gratuitamente una prova beauty per vedere la base e la durata del trucco. Gli occhi me li ha truccati in base a come.ero vestita.Ma non mi piace perché mi sembra che la...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao future sposine...Siccome mi sposo di mattina sto pensando a come imbandire il.tavolo a casa mia...Ho pensato di fare un angolo dedicato ai confetti, un angolo con alcuni dolcetti, mini croissant e al centro lo spumante con i calici per...
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze...Oggi ho fatto la mia prova trucco...Prima in assoluto in quanto nessuna estetista mi ha mai truccata..Che ne pensate?Un occhio è matto, l altro è lucido.
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze Vorrei un consiglio...siccome mi sposo di mattina e il ricevimento in sala sarà a pranzo, vorrei organizzare un aperitivo e un open bar in un chiosco al mare con dj...Cosa mi consigliate? Avete qualche idea?
Ho creato un post
3173 giorni faCiao a tutte...Io e il mio ragazzo vorremmo fare il viaggio di nozze ai caraibi (qualche giorno di mare ci vuole). Premettendo che ci sposiamo il 30 giugno ci hanno sconsigliato di andarci per via dei monsoni..Qualcuna di voi che ci è stata...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao future sposine...Mercoledì il migliore amico del mio ragazzo compie il compleanno e in questa occasione vorremmo comunicargli che sarà il testimone di nozze. Cercherei un'idea originale su come comunicarlo...mi potete dare qualche suggerimento? ...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao future sposine...Sapete quanti anni si deve avere per poter fare da testimone al matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM