'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faCiao Community! Avete una Stella di Natale in casa? ** Ditemelo con un voto e un commento 💕
1207 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
1207 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1207 giorni faQueste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
1207 giorni faSpumante, prosecco o champagne? Il nostro calendario dell'avvento non si ferma a Natale e nella casellina numero 26 troviamo una sfida di bollicine! In questo periodo di festività ci ritroviamo a stappare bottiglie su bottiglie, un po' come il giorno...
1207 giorni faVuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come?Vota e commenta queste 2 domande sulla tua luna di miele❣️ Eccoti la prima: la scelta della meta è stata rapida? Eravate perfettamente allineati o avete dovuto pensarci e parlarne a lungo?...
1207 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1207 giorni faCiao Sposi & Spose, vorrei rendermi conto della media delle spese per capire se sto esagerando o se sono fin troppo brava... 🤣
1207 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1207 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1207 giorni faCiao Comu! Per la casella 29, vi voglio proporre il feliciometro, per misurare il vostro stato di felicità e cercare di aggiustarlo all'occorrenza 💕 Le feste possono anche avere un lato stressante, per questo dobbiamo ricordarci che riposarsi,...
1208 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1217 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1336 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
1336 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metà prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
1336 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Fotografi garanzie ANFM