Bari, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1748 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1748 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
Ho partecipato al post di Giusy
1748 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1748 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1748 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1766 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1868 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1871 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1875 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
1875 giorni fa
Buona sera ragazze!! Intanto mi presento: sono Valentina, vivo a Palermo e mi sposo il 18 giugno di quest'anno! Chiedo il vostro aiuto per la scelta delle scarpe, soprattutto alle sposo e palermitane (e dintorni), ma qualsiasi consiglio sarà...
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM