Edolo, Brescia · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Concetta
2820 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2823 giorni faCiao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Corinne
2825 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2826 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faPrima prova unghie... un semplice french! Che ve ne pare?
Ciao! Siamo un po’ indietro! A giorni ordino le bomboniere poi dovrò confezionarle ma ho già tutto pronto... le fedi andremo a settembre xké le compro in Piemonte ed ora con il lavoro non riusciamo... a giorni darò all sarta il vestito mio X sistemare.. insomma... ne ho parecchie di cose ancora 😁 che fedi avete preso?
Piacere Silvia come procedono i preparativi?io quasi fatto ieri abbiamo ritirato le fedi Bellissime
Ho partecipato al post di Marzia
2839 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faDomanda per chi fa ricostruzione unghie con gel .... ( tra due giorni ho appuntamento per una prova,una semplice french) Vorrei sapere quanto vi durano .. vi spiego il mio problema: X lavoro tengo su almeno 4 ore al giorno i guanti quelli usa e getta...
Ho ottenuto una medaglia!
2855 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2867 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Fotografi garanzie ANFM