Caldogno, Vicenza · Da Giugno 2017
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per... Visualizza altro
Ciao! Io e il mio amore ci siamo già sposati in Chiesa Protestante Metodista l'8 novembre 2015.Ero incinta della mia seconda bimba e abbiamo optato per una cerimonia intima (idem il pranzo, nel nostro ristorante preferito vicino casa, il Molin Vecio).Lui aveva appena perso il padre (scomparso giovane) e ha avuto fretta di sposarmi (tenero!).Ci siamo ripromessi di fare un rinnovo della cerimonia con i nostri amici e parenti più cari, ciò avverrà il 5 novembre del 2017.Io non sono una fan dei matrimoni, ma devo dire, che ormai entrata nel tunnel, sono piuttosto presa dall'organizzazione!Inutile dire quanto io non veda l'ora!Lo risposerei ogni giorno, sono una donna fortunata.Quello che più mi emoziona è che oltre ai cari ci saranno le nostre due bimbe!
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Wioletta
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3034 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3039 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3043 giorni fa
Ho creato un post
3044 giorni faPremetto : il mio secondo matrimonio (con lo stesso uomo), nonostante qualche intoppo tipico (immagino capiti a tutte) è stato perfetto. Quello che mi ha reso più felice è ciò di cui non mi ero preoccupata : avevo pensato al mio look,...
Ho partecipato al post di Federica
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Felicia
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3044 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3045 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho partecipato al post di Giulia
3045 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM