Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5027 giorni fa
Ciao donzelle, la prima foto mi ha ispirato per l'apertura di questo topic! Inserirete qualche dettaglio o qualche accessorio tra i capelli il giorno del matrimonio? -) Look 1 2) LOOK 2 3) LOOK 3 -) LOOK 4 A voi la parola ed altre proposte! ...
Ho caricato una foto nel post di Mena
5027 giorni fa
Sposine... avete pensato a cosa mettere tra i capelli?! ci sono varie possibilità..tutte bellissime! un bel fiore... oppure uno spillone scintillante o un bel cerchietto swavroskato oppure un accessorio stupendo, che richiami magari il tema mare che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5028 giorni fa
Buongiorno ragazze, ed eccomi a -10 giorni Ho ritirato i libretti, ho deciso che varebbero riportato il rosone del tableau, la copertina è un color oro perlato tenue. Abbiamo scelto la confezione della bomboniera, molto semplice e in richiamo oro...
5029 giorni fa
Buongiorno ragazze, a meno 11 giorni dal matrimonio sono arrivati i cavalletti che reggeranno i cartoncini con i palazzi barocchi. Abbiamo ritirato i vasetti di miele che saranno i nostri segnaposto e che saranno inseriti in sacchetti in tessuto...
5029 giorni fa
Sposine belle... che ne dite di inserire in questo topic i nostri segnaposto!? così per essere da spunto alle altre spose confuse!! Comincio io! il mio sarà un sacchetto in pizzo con all'iterno del pout purri! Così gli invitati potranno...
5029 giorni fa
Sposine mie belle, oggi ho bisogno di voi!! la questione è il segnatavolo! Utilizzeremo delle foto di Parigi anni 30, in bianco e nero o seppia...il problema è ..come creare il segnatavolo? Avevo pensato di inserire la foto in una cornice, ma è...
5031 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ieri sono andata a ritirare i ventagli per la cerimonia ed a vedere le prove dei segnatavoli che mi preoccupavano abbastanza. Dato che il mio tema è il Barocco leccese avevo reperito immainio di palazzi esempi del barocco qui nel...
5033 giorni fa
Buongiorn o ragazzuole, dato che mancano 14 giorni faro in modo di seuire insieme a voi gli ultimi preparativi. Tenete conto che lavoro da casa questa settimana e quindi avrò poco tempo per finire tutto , ma mi sono preparata una lista con tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
5033 giorni fa
ciaooooo a tutte !!!!sposine io avevo pensato oltre al riso ....alle bolle di sapone da far fare ai bambini all'uscita della chiesa che ne dite????? volevo da voi pero un consiglio su come crearle con il fai da te!!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5036 giorni fa
io e il mio fm abbiamo scelto il tema mare perchè ci siamo conosciuti ad Ustica....voi che tema avete scelto e perchè????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5039 giorni fa
Salve ragazze!! io volevo chiedervi dei consigli. Sono in crisi x l'abito da sposaaaaa... cioè manca ancora tanto, ma non so che pesci prendere!! Sono alta (o meglio bassa) 1.50 e peso sui 48KG, ho una prima di seno. secondo voi che vestito potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
5048 giorni fa
Dato che, come ho detto nel topic che ho aperto per la musica, al ricevimento ci sarà musica giapponese e coreana, vorrei avere da voi qualche idea per mettere qui e la qualche cosa di giapponese nelle partecipazioni o nei segnaposti. Le cose che ho...
5051 giorni fa
Ciao a tutte ragazzuole, come si evince dal titolo...cambio di programma. Avevamo deciso con il mio fm che non avremmo fatto al confettata perch per realizzarla il risto vuole 500 euro. Sabato siamo andati ad un amtrimonio, cosa per la quale apriro...
5053 giorni fa
Buongiorno ragazze ecco alcun foto del matrimonio di sabato non sono tante perche dopo il bouffet mi sono setita mae saltandomi tutto il matrimonio...che sfga, comunque spero che alcune possa no esseri utili...ps.io mi sono trovata per caso vestita a...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5066 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio per il bouquet.......le fioriste mi hanno consigliato un bouqet compatto di rose con il gambo (tipo fili d'erba) lungo......starà bene con il mio abito che è a sirena con il velo?
5067 giorni fa
Molto spesso gia il giorno dopo il matrimonio si tagliano i capelli, vuoi perchè si è stati costretti a crescerli per l'acconciatura, vuoi perchè rappresenta un taglio con la vecchia vita. Io adesso non ho un taglio, li ho fatti crescere senza...
Fotografi garanzie ANFM