Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro

Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2012

4266giorni 12hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3667 giorni fa

Sono capitata nel tuo profilo, ho letto la descrizione che fai di te... e mi sembra di essere la tua gemella romana (disegno a parte)!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

Ciaoooo, rieccoti!!! Ma che fine hai fatto??? Come va??? Felice di vederti!!!! Baci

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3847 giorni fa

ciao bellissima, tutto bene??? un abbraccio

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3957 giorni fa

Ale tesoruccio!!!!! Ma che fine hai fatto!?!? nn ti manchiamo nemmeno un pochino??! bacio

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Bellezza come stai!? Un bacio grande!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Ciao Alessandra,sono Daniela e sono nuova:)nn vedevo l ora di contattarti xke' ho scoperto ke ho scelto la stessa location in cui ti sei sposata tu e volevo avere info in merito su come sei stata e se sei rimasta contenta:)grazieeeee

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4005 giorni fa

Sposina bella!!! ma nn ci facciamo più sentire!?!?come va? ti vi bi!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4038 giorni fa

hey ale..come stai??è ripartito il tuo soldato???il mio arriva per la licenza tra 15 giorni e non vedo l'ora di presentargli dal vivo il nostro bambino..un bacione

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4050 giorni fa

ciao bellissima....come stai?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4073 giorni fa

Auguri di buon compleanno Ale!!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4077 giorni fa

Tesoroooooooo..allora come vanno i giorni LOVE?!?

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4083 giorni fa

Buongiorno Ale, come va? Un bacioooo

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4084 giorni fa

Oh mamma ma è tantissimo tempo!!!! Dai che ormai è arrivato :) Noi tutto bene, ci godiamo la vita in due in attesa che arrivi un bebé ;)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

Ciao Ale! Come stai? :)

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Ciao Alessandra, buon anno!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione