Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4421 giorni fa
Ciao ragazze, Leggendo di certe suocere che al matrimonio del figlio si presentavano in bianco inorridivo, ed ecco che, come nel peggiore degli incubo, capita proprio a me. Ebbene sì, sabato mia suocera mi invia un sms con la foto dell'abito appena...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4524 giorni fa
Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento 5! -) LOOK 1 -) LOOK 2 -) LOOK 3 -) LOOK 4 -) LOOK...
4749 giorni fa
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
4771 giorni fa
Ciao donzelle, leggendo i vostri topic vedo che su certi elementi siete discordanti: c'è chi dà più o meno importanza a certi dettagli. Cos'è per voi di cattivo gusto in un matrimonio? Perché non fate una lista di elementi di COME NON CI SI DEVE...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4811 giorni fa
Ragazzeee oggi è la festa degli innamorati...e sono tante le coppie che scelgono di sposarsi proprio nella giornata dedicata all'amore! E questa è la mia foto simbolo di oggi e la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4834 giorni fa
Buongiorno a tutteeeee. Oggi è un bellissimo giorno per me perchè domani tornerà mio marito per 15 giorni ( per questo prima parte ) dopo 4 mesi e mezzo di assenza. Domani dunque ho preso ferie ed ho organizzato il tutto. Questa sera mettero a...
4838 giorni fa
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In questo modo possiamo concentrare in questo spazio i...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4856 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi lascio qualche spunto per un matrimonio invernale . Sono stata ad un matrimonio pochi giorni fa ed il tema era il bianco ed il blue. Magari può piacervi qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4860 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4877 giorni fa
ecco ragazze qui nel salento per tradizione da noi a pranzo la vigilia dell'immacolata si mangiano le pucce con tonno alici capperi e pesciolini fritto per chi piace mamma mia che bontà, ovviamente per chi rispetta il digiuno per la madonna vi spiego...
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4932 giorni fa
Il mio fiore preferito è l'orchidea, ma come ttt sapete costa un'occhio... per cui penso di fare un bouquet di calle...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4935 giorni fa
ciao sposine e sposini =) qualcono conosce la marca chiaradè oppure ha comprato un abito chiaradè? vorrei sapere piu o meno i prezzi xke non so dove guardare e qui in germania non esiste
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4935 giorni fa
Sto seguendo su Real Time uno dei vari programmi americani sugli abiti da sposa e mi sono chiesta se anche da noi qulcuna vorrebbe le damigelle... Chi di voi ha sceto di avere damigelle d'onore? E come avete gestito la questione abito della damigella...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4940 giorni fa
cosa metterete tra i capelli il giorno del vostro matrimonio?? punterete per la semplicità o preferite qualcosa di estroso??
Ho caricato una foto nel post di Mena
4947 giorni fa
Cerco questo abitooo.... ok nn potrò mai trovarlo uguale ma almeno simileeeee mi fa impazzireee susu consigliiii dove posso trovarlo..quale collezioneee!?
4952 giorni fa
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
Fotografi garanzie ANFM