Serravalle, Serravalle · Da Ottobre 2011
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5254 giorni faNe parlavo con un paio di mie amiche qualche sera fa e ridendo mi hanno detto che vorrebbero farmi da damigelle. All'inizio mi sembrava una cosa strana, un po' troppo da matrimonio americano. Poi ripensandoci, se fatto con ironia e stile, può essere...
Ho creato un post
5258 giorni faCiao ragazze: la nostra meta per il viaggio di nozze sono gli Stati Uniti e abbiamo 3 settimane a disposizione. Ci è venuta l'idea di noleggiare un camper e ripercorrere la mitica Route 66 da Chicago a Los Angeles. Qualcuna di voi l'ha fatto?
Ho creato un post
5262 giorni faNoi abbiamo optato per la soluzione location + catering, che ci ha mandato oggi il preventivo. Noi avevamo chiesto la possibilità di fare tutto a buffet, loro invece ci hanno prospettato una soluzione con antipasto a buffet, poi due primi e due...
Ho creato un post
5263 giorni faCiao ragazze. Guardavo tutte le foto dei vostri vestiti da sposa e mi chiedevo...come era l'abito da sposa delle vostre mamme? Nessuna di voi ha pensato di usarlo per il proprio matrimonio? Appena riesco posterò le foto di mia madre sposa, voi ne...
Ho creato un post
5264 giorni faCiao ragazze, faccio un sondaggio...quante coppie hanno deciso di sposarsi in comune? Se vi va, raccontatemi anche il motivo di questa scelta
Ho creato un post
5264 giorni faCiao future mogliettine, voi come organizzate gli orari del vostro grande giorno? Io ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto un matrimonio in tardo pomeriggio con la festa di sera, ma il mio fidanzato mi sta piano piano facendo cambiare idea. Lui...
Ho creato un post
5265 giorni faVoi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
Ho creato un post
5265 giorni faDi tempo per l'organizzazione ce n'è ancora, ma in un modo o in un altro il mio fidanzato e io siamo già arrivati a parlare della torta. Lui non ha dubbi: torta classica alla frutta. Io sono affascinata dalle torte in stile americano (stile Boss...
Fotografi garanzie ANFM