Milano, Milano · Da Ottobre 2011
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2012
Bacheca
ciao bella, come va? Io sono ancora in Germania, in ferie finalmente, ma il fm ancora no....oltretutto problemi al motore della macchina, speriamo che domani sia pronta e riparata e sabato scendiamo in Italia! L´abito...non sono entusiasta, alcune cose sono venute bene, credo, la scollatura non mi piace affatto, secondo me l´ha tagliata in un modo che piaceva a lei all´inizio e poi quando le ho detto di togliere tutte quelle piegone, ha riarrangiato come riusciva, ma ormai il taglio iniziale era quello..almeno la fodera é ok, adesso quel che non mi va é il mio sederone, ma pazienza :D non siamo neanche emozionati, siamo cosí stanchi che vogliamo solo ferie!!!! Tu come sei messa? Fai un po´di vacanza prima degli ultimi giorni? Poi hai risolto con il tuo abito per il reggiseno? Bacioni!
Leliiiii.....................vorrei dirti una cosa pubblicamente GRAZIE!!!! Grazie di cuore per avermi fatto una cover del mio libretta messa bellissimo, coordinato con la partecipazione, fine, diverso dai soliti e quindi non una "copia" di molti, insomma, PERSONALIZZATO!!! Grazi egrazie grazie davvero tantooooo. Busu busu rafiki
Leliiiii ma che fine hai fatto???? Allora io ho ordinato le lanterne, gli ho scritto e mi ha detto che venerdi arriveranno....ti farò sapere :)
"topolina" è un appellativo che mi mancava :-)))). Ti hanno ispirato le mie preghiere?
Leli, bella la copertina per Vale... se lo sapevo prima ti "usavo" come mia consulente!! :-) Appena posto la foto del mio libretto voglio un tuo comemnto sincero sincero. Le mie partecipazioni invece le puoi già commentare, ovviamente se ti va: https://www.matrimonio.com/forum/un-salto-indietro-nel-tempo-le-mie-creazioni--t19631--3
leli ho modificato il mio topic delle lanterne e ho segnalato la tua bacheca cosi che se qualche ragazza è interessata puo' chiedere direttamente a te..buon lavoro :-)
hihihi altro che topina..con le occhiaia sembro un panda hahahah
Fotografi garanzie ANFM