Vai ai contenuti principali
Leli
Leli

Milano, Milano · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4981giorni 7hh

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5023 giorni fa

ciao bella, come va? Io sono ancora in Germania, in ferie finalmente, ma il fm ancora no....oltretutto problemi al motore della macchina, speriamo che domani sia pronta e riparata e sabato scendiamo in Italia! L´abito...non sono entusiasta, alcune cose sono venute bene, credo, la scollatura non mi piace affatto, secondo me l´ha tagliata in un modo che piaceva a lei all´inizio e poi quando le ho detto di togliere tutte quelle piegone, ha riarrangiato come riusciva, ma ormai il taglio iniziale era quello..almeno la fodera é ok, adesso quel che non mi va é il mio sederone, ma pazienza :D non siamo neanche emozionati, siamo cosí stanchi che vogliamo solo ferie!!!! Tu come sei messa? Fai un po´di vacanza prima degli ultimi giorni? Poi hai risolto con il tuo abito per il reggiseno? Bacioni!

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5028 giorni fa

ciao! Come vanno le cose?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5029 giorni fa

Leliiiii.....................vorrei dirti una cosa pubblicamente GRAZIE!!!! Grazie di cuore per avermi fatto una cover del mio libretta messa bellissimo, coordinato con la partecipazione, fine, diverso dai soliti e quindi non una "copia" di molti, insomma, PERSONALIZZATO!!! Grazi egrazie grazie davvero tantooooo. Busu busu rafiki

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5046 giorni fa

Leliiiii ma che fine hai fatto???? Allora io ho ordinato le lanterne, gli ho scritto e mi ha detto che venerdi arriveranno....ti farò sapere :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

"topolina" è un appellativo che mi mancava :-)))). Ti hanno ispirato le mie preghiere?

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

ciao leli come va? bacii

5061 giorni fa

Ti ho messo le preghiere :-)

5066 giorni fa

Leli, bella la copertina per Vale... se lo sapevo prima ti "usavo" come mia consulente!! :-) Appena posto la foto del mio libretto voglio un tuo comemnto sincero sincero. Le mie partecipazioni invece le puoi già commentare, ovviamente se ti va: https://www.matrimonio.com/forum/un-salto-indietro-nel-tempo-le-mie-creazioni--t19631--3

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5067 giorni fa

leli ho modificato il mio topic delle lanterne e ho segnalato la tua bacheca cosi che se qualche ragazza è interessata puo' chiedere direttamente a te..buon lavoro :-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5068 giorni fa

hihihi altro che topina..con le occhiaia sembro un panda hahahah

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5072 giorni fa

Stesso giorno?? Che bello !! :))

Gruppi generali

Ispirazione