Agliè, Torino · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1126 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1126 giorni faBuongiorno ragazze. Sono un po' combattuta sull'orario della celebrazione della messa per il rito. Inizialmente il parroco ci aveva proposto le ore 11:00 (pensavamo fosse un buon orario considerando i tempi di preparazione, foto che avranno una...
1126 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1126 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1153 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
1153 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
1153 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1153 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1153 giorni faHo partecipato al post di Annaluisa
1153 giorni faHo partecipato al post di Hoara
1153 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1153 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Zagni
1153 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1153 giorni faBuongiorno Community! ❤️ Avete avuto modo di scoprire i look del BAFTA - The arts charity for film, games and TV? Abbiamo pensato di analizzarli insieme a voi e chiedervi quale look invitata si addice di più al vostro stile! Pront*? Scopriamolo 👇 1️⃣...
Ho partecipato al post di Teresa
1153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM