Ciao ragazze!
Il titolo descrive tutto il mio sgomento dopo quello a cui ho assistito ieri.. NO COMMENT!
Mi trovavo da Mango per ritirare un ordine online, ero in cassa quando ad un certo punto vedo/sento una signora avvicinarsi alla cassa con un tailor verde in mano, mentre spiegava alla commessa che le sarebbe servito per un matrimonio ad inizio giugno, che non sapeva proprio cosa mettere sotto la giacca… tutto bene e normale, fin quando la signora non esclama (con fa “leggermente” arrogante): “ma che due cog***ni ‘sti matrimoni del cavolo, ma che se lo facessero andar bene come son vestita e non rompessero le pa**e! Già spendo i soldi della busta, poi pure per vestirmi!!”.
Ora.. non so i reali motivi che abbiano spinto la signora ad apostrofare così tanto la sua reazione/il suo commento.. ma in tutta onestà, pensare che dietro a quel “MATRIMONIO DEL CAVOLO” ci sia una persona che si stia curando in ogni dettaglio e di organizzare una giornata perfetta oltre che per se anche per i suoi invitati, prendendosi la briga di estendere l’invito pure a persone che alle spalle la pensino così… mi fa tantissima tristezza!!!
Cosa ne pensate? Aspetto i vostri commenti! Un bacio a tutte 🥰😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
Concorso 25.000€ : scopri chi sono i vincitori di questa...
Si chiamano Memen e Javier e sono i vincitori del premio da 25.000€ che...

Gli invitati di nozze
Come abbinare il verde? 7 spunti per l'invitata di nozze di...
Per le nozze di una tua cara amica hai deciso di sfoggiare uno splendido abito...

Partecipazioni di nozze
Siete una coppia romantica? Queste sono le partecipazioni...
Per voi che siete innamorati alla follia e avete fatto del romanticismo il...