Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
noi benone si è troppo bello averli accanto certo manca il pancione ma cosa c'è di meglio di un suo sorriso in bocca a lupo e fammi sapere forza Gioeleee aspettiamo te
Gioeleeeeeee?????? Arriviiiiiiii?????
Che bello.. Quanto mi mancano quei momenti!!! Vorrei rimettermela dentro!!! XD Io febbricitante ma bene!! La mia cucciola cresce a meraviglia :)
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4541 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho partecipato al post di Eleonora
4541 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4541 giorni faCiao mammina!!! Come va??? Sei pronta??? Quanto ti manca? Sei alla 38 più o meno no?
Ho partecipato al post di Elenia
4546 giorni faCara!!!!!!!!!!!!!! ormai ci sei!!!! un grosso in bocca al lupo!!! :-))))
Ho partecipato al post di Veronica
4549 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
4551 giorni faLetto e commentato....tantissimo complimenti anche a tuo marito, digli da parte mia che non se ne pentirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte Finalmente siamo venuti a capo sulla scelta del nome......ormai manca poco alla nascita del mio amore considerando che la data presunta il 22 novembre : Io ormai da mesi avevo un nome preferito (molte di voi lo sanno) ma a lui non...
Fotografi garanzie ANFM