Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4756 giorni faBuongiorno bellezze! Stavo oziando un pochino sul divano con il maritino prima di andare al lavoro e leggevo un giornale sulla salute. Ho trovato questo articolo molto interessante e mi ha fatto riflettere un pò... "Il perdono fa bene al cuore, In...
Ho creato un post
4759 giorni faBuongiorno bellezze! E Aldo! Stamattina pensando ad una domanda fatta da una ragazza che riguarda il giorno del matrimonio mi è venuto in mente di aprire questo topic! Spero vi sia d'aiuto! Il matrimonio è sicuramente un giorno molto importante per...
Ho creato un post
4774 giorni faBuonasera ragazze, oggi sono stata molto pensierosa... vi spiego. Ieri sera con mio marito eravamo sul divano a vedere le Iene e ad un certo punto hanno mandato in onda il servizio su Sofia, non so se avete seguito, quella bimba molto malata alla...
Ho creato un post
4774 giorni faQuello che io e mio marito non siamo riusciti a fare per ragioni economiche: Cile e isola di Pasqua! E voi? Avete una meta preferita che non potete raggiungere per un qualsiasi motivo?
Ho creato un post
4812 giorni faBuongiorno future sposine belle! Visto che ci sono già passata ho pensato bene di darvi qualche piccolo suggerimento per arrivare alla fatidica data un po' più rilassate... Via lo stress dei parenti invadenti: spesso ad aumentare il nostro nervosismo...
Ho creato un post
4815 giorni faBuonasera donzelle, oggi leggendo un giornale ho trovato quest'articolo davvero carino e ho pensato di condividerlo con voi Ecco un piccolo promemoria per un matrimonio che duri negli anni: 1) Rispetto reciproco. Si tratta di gesti semplici che fanno...
Ho creato un post
4818 giorni faSposineeee dove e quante siete???!!! Io vivo a Campobasso e mi sono sposata nel 2012, se avete bisogno di consigli per i preparativi o aiuto per fornitori nella nostra piccola regione chiedete pure, sarò lieta di darvi una mano! Vi lascio con un...
Ho creato un post
4840 giorni fa"Shakira si fa fotografare con il pancione insieme al suo compagno Gerard Pique'. Uno scatto per celebrare il figlio in arrivo, invitando al tempo stesso a fare donazioni all'Unicef in favore di bambini poveri e meno fortunati del loro." Cosa ne...
Ho creato un post
4877 giorni faBuongiorno ragazze! Navigando sul web ho trovato questa foto e mi sono troppo divertita! Mi chiedevo: voi cosa indossate in inverno?? Pigiamone della nonna o riuscite ad essere sexy anche con il freddo polare?? Io sono molto freddolosa e qui da noi...
Ho creato un post
4892 giorni faBuonasera ragazze, vorrei parlarvi di un problema che non mi aveva mai nemmeno lontanamente sfiorata. Vi racconto... Andando al lavoro stamattina ho incontrato un mio amico, lui e la moglie si sono sposati 2 mesi prima di noi, non vedendoli da un pò...
Ho creato un post
4896 giorni faRagazze ma solo a me non escono più le emoticon da poter inserire nelle risposte? Vedo che voi continuate a metterle uff! HELP MEEE!!!! Dove sono finite??? Chissà cosa ho combinato! (((
Ho creato un post
4904 giorni faRagazze lo ricordate il cartone animato ufo robot? O meglio, ricordate la sigla iniziale??? Bé immaginate la scena: io e mio marito che ci scateniamo a ballare, improvvisamente si ferma la musica e parte la sigla di ufo robot e i nostri amici che ci...
Ho creato un post
4922 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di raccogliere in questo topic le foto delle nostre nozze con le facce più buffe? Comincio io!!!!
Ho creato un post
4924 giorni faCiao ragazze, sto per dedicarmi alla preparazione della cena e intanto sbircio sul forum a leggere le news! Vi lascio con queste domande: a vostro marito piace la vostra cucina e a voi piace cucinare per lui? La paragona mai a quella della mammina?...
Ho creato un post
4926 giorni faCiao ragazze, ho pensato di raccontare in questo topic gli imprevisti (tutti simpatici per fortuna) del nostro giorno! Premetto che nulla è andato storto, è stata una bellissima giornata e neppure il brutto tempo è riuscito a rovinarci l'umore!...
Ho creato un post
4930 giorni faScusate sposine, volevo sapere... ma è capitato solo a noi di non chiudere quasi occhio la prima notte di matrimonio???? Vuoi per l'adrenalina a mille, vuoi per il cambiamento (noi siamo andati a casa nostra, non siamo rimasti in albergo), sta di...
Fotografi garanzie ANFM