Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3009 giorni faBuon giorno ragazze finalmente abbiamo ricevuto la chiamata della segretaria del parroco Venerdì abbiamo il primo incontro! Non so cosa aspettarmi chiedendo info c è chi ne parla malissimo e chi benissimo. Voi come l avete vissuta? Cosa si fa il...
Ho creato un post
3044 giorni faCiao ragazza stiamo pensando di mettere a casa come fonte di riscaldamemto il camino al bioetanolo ma vedo che è ancora poco conosciuto magari però qualcuna di voi ce l ha a casa! Potreste dirmi come vi trovate? Se riscalda, se conviene, se fa puzza!...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze volevo un pò di consigli su l acconciatura da fare! Ho sempre portato i capelli lunghissimi... un giorno stanca di vedermi sempre in un modo sono andata a tagliarli mi piaceva il carrè taglio corto di dietro e un pò lunghetto di davanti...
Ho creato un post
3067 giorni faBuon giornooo! Finalmente dopo tanta indecisione abbiamo scelto i mobili! Sono molto più tranquilla perchè era diventato ormai uno stress girare! Abbiamo preso una cucina lube modello gallery tutta bianca con pensili tortora chiaro e top scuro! La...
Ho creato un post
3090 giorni faBuon giorno ragazze non scrivo da molto! Diciamo che più che disperarmi per il matrimonio sono abbastanza confusa per la casa.. non riesco a scegliere nulla! L unica cosa di cui sn sicura é la cucina si chiama gallery è della Lube. Avrò 3.90 di...
Ho creato un post
3122 giorni faRagazze Buon giorno anche se con tutta questa pioggia non sembra giorno ma bando alle stupidaggini! Visitando vari negozi di bomboniere mi sono accorta che ci sono tantissimi profumatori ambiente molti dei quali con un prezzo alle stelle! Vi...
Ho creato un post
3126 giorni faDonne, sposine, ragazze ciaooo!! Oggi vorrei chiacchierare con voi riguardo alla casa! L'ispirazione per scrivere questo post mi è venuta leggendo molte di voi, come me, che stanno ristrutturando casa! La mia ancora non esiste ovvero esiste lo...
Ho creato un post
3127 giorni faRaga buon giorno a tutte! Leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio sono io che sono matta o boh! Leggo di ansie, gente che non dorme, stress a livelli isterici ma solo a me, da quando abbiamo scelto di sposarci, non è cambiato nulla? Ovvero i...
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze ho bisogno di voi..Ieri siamo andati da veneta cucine e premetto che sono innamorata delle cucine con isola o penisola.. putroppo per come stiamo tagliando la casa se faccio la penisola la porta del doppio servizio viene tipo dentro la cucina...
Ho creato un post
3148 giorni faRagazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma sono disgustata lo stesso. Vi racconto.. Quasi un...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze vi scrivo perchè mi è venuta un ideuccia! In pratica quello delle sorprese è il mio ragazzo! L annello, il mio compleanno a sorpresa torta, regalo, ristorante e adesso vorrei fare io qualcosa per lui. Ho visto che molti a meno un anno...
Ho creato un post
3175 giorni faVenitemi in soccorso siciliane! Noi abbiamo pensato ad un violinista, dj e animazione conoscete qualcuno? Ne stiamo contattando diversi ma o sono cari o non hanno quelli che cerchiamo!
Ho creato un post
3176 giorni faScrivo perchè stiamo facendo un giro tra i vari musicisti e animatori ma non so se i prezzi che hanno sono giusti o meno! Io vorrei il violinista, intrattenimento sala e musica con dj alla fine. Non voglio animazione tipo ste cose eccessive o...
Ho creato un post
3178 giorni faBuon giorno sposine vi scrivo perchè stamattina, appena aperta l'app, mi sono accorta di aver superato il 4 sul contatore dei giorni.. Welcome 399! So che ancora non posso dire 365 ma i giorni da quando mi sono iscritta qui, sono volati! Voi come vi...
Ho creato un post
3181 giorni faBuon giorno ragazze! Forse e dico forse ho fatto un errore gigante al quale non posso porre rimedio! Vi spiego meglio, già un anno prima del mio matrimonio mi è venuta la brillante idea di dire ad una mia amica che sarebbere stata lei a farmi da...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze premetto che non mi sposo questo settembre, altrimenti non sarei a parlare ancora di fiori , ma ovviamente 2018. Il problema è che io adoro da sempre le peonie e volevo usarle per l'allestimento assieme ad altri fiori quì arriva il...
Fotografi garanzie ANFM