Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1473 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1479 giorni faDa uno a dieci, la vostra emozione per il grande giorno? 💓
1513 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1514 giorni fa
1517 giorni faQuando sono nati i vostri secondi figli? È vero che nascono prima del primogenito? È vero che spesso non arrivano a 40 settimane? Specificate per favore se sono gravidanze fisiologiche o a rischio! È un fattore che condiziona molto il momento in cui...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1517 giorni fa
1517 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1517 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
1525 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di T-e-a
1533 giorni fa
1533 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1534 giorni faRagazze, il 16 febbraio esce la nuova stagione di matrimonio a prima vista, non vedo l'ora di vederla 😍😍😍. Voi invece?
1534 giorni faO comunque uno simile su amazon
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1553 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM