Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di V.r.
5128 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho caricato una foto nel post di Connie
5129 giorni fa
è già passato un mese,e ancora sembra tutto surreale..........ho già messo la torta al ciccolato nell forno,ma non ho ancora ideea di cosa cucinare per festeggiare stasera,qualcosa di mooooooooooollllllllllto sfizioso,visto che purtroppo non ho...
Ho caricato una foto nel post di Alice
5137 giorni fa
Ho 15 minuti per aggiornarvi! Ragazze che faticata incredibile!!! Ma va tutto piuttosto bene! Anche se siamo veramente affaticati! La prova menù è stata uno sballo e siamo rimasti tantoooooo contenti!!! Si comincerà con un aperitivo in giardino, un...
Ho caricato una foto nel post di Giada
5141 giorni fa
ragazze domani pomeriggio ho la prima prova acconciatura è inizio a fremere non sò sè è normale ma sono emozionata già adesso avete consigli o suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Tania
5142 giorni fa
Ora che siamo sposate, non vi viene sempre voglia di cucinare per vostro marito??? A me si ...Quindi stavo pensando di aprire questo topic per scambiarci ricette e idee per abbellire la tavola.... Inizio iooo: PASTA GAMBERTTI, ZUCCHINE E...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5144 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di qualche suggerimento circa l'organizzazione del mio matrimonio...vorrei avere dei consigli...in pratica ero partita con l'idea del tema mare, avevo anche acquistato dei cavallucci e stelle marine da utilizzare come...
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5149 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5157 giorni fa
Ciao ragazze, mi date tantissimi consigli (e foto) per il bouquet? dico subito che il mio vestito è in seta bianco con qualche swarosky, molto semplice (quando farò la prima prova pubblicherò la foto) e vorrei un bouquet di calle... Io uso anche il...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5158 giorni fa
Ciao a tutte, Ilaria mi ha chiesto consigli su un bouquet con le calle! Aiutiamola!!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
5168 giorni fa
Ragazze non sapete le risate stasera! Finalmente abbiamo ottenuto il mix che stavamo aspettando oggi abbiamo cominciato con le prove per il nostro primo ballo. Siamo due imbranati pazzeschi, chissà se ci riusciremo!!! Allora, il nostro primo ballo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5168 giorni fa
Dopo averci pensato e ripensato mi è venuta l'idea: perchè non fare un semiraccolto laterale? Con sei fiori (leggi delle roselline di raso) a decoro... Ma non trovo immagini e non so come spiegarlo poi alla parrucchiera... Non è che riuscite ad...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5169 giorni fa
Ciao ragazze. E' vero che su questo forum ci occupiamo soprattutto dei nostri abiti, ma oggi volevo un consiglio per un'altra persona molto importante: mia mamma. Fortuna sua, ha ancora oggi un fisico asciutto e una linea perfetta, purtroppo problemi...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5171 giorni fa
ne avete avuta qualcuna?quelle simpatiche intendo,non brutte (che se ci sono state meglio non ricordarle).....
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5173 giorni fa
Io e il mio quasi-marito abbiam pensato di fare come bomboniera una bella antipastiera.... qualcosa che stia bene un pò in tutte le case, tipo queste: Cosa ne pensate?? Mi piacciono le cose che siano non-troppo-utili e non-troppo-inutili.... Ne abbim...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5175 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna ha fatto il ricevimento a Cascina le Rose di Fino Mornasco (CO)? Noi abbiamo visitato la location e sembra essere davvero bella! Aspetto opinioni
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5175 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto valutando cosa potrei fare come bomboniere....vorrei evitare le solite cose che poi vanno buttate in un cassetto. Siccome ritengo che siano soldi un pò buttati proprio per il motivo sopra citato, allora mi piacerebbe trovare il...
Fotografi garanzie ANFM