Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4470 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4470 giorni faCare, a proposito di servizi fotografici (ne ho visti di pessimi!) Vi giro un Link dove ammirare delle foto alquanto improbabili! Voi avete delle foto che ritenete brutte? Brutte per l'espressione, per la posa, per i colori, perchè si vede un cestino...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4471 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho partecipato al post di Silvia
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4471 giorni fa
Ho creato un post
4472 giorni faCiao, spero di non incorrere in una violazione del regolamento del sito segnalandovi questa offerta Groupon http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-my-m-m-s/33577983 La possibilità di acquistare su Groupon M&M's a prezzo speciale, può...
Ho partecipato al post di Lidia
4475 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4479 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4479 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4480 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4480 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Faby
4481 giorni fa
Cosa ne pensate delle polsiere di fiori per le testimoni, mamma e suocera? Sarebbero l'equivalente della boutonniere per sposo, testimoni e papà. Chi le ha fatte sa dirmi indicativamente di cifre si parla?
Fotografi garanzie ANFM