Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2635 giorni faBuongiorno ragazze, Qualcuno di Voi è mai stata a Mykonos? A noi ci hanno proposto un resort's a 4 stelle 🤩 com'è il mare? E la zona in generale? Avete foto? Grazie anticipatamente 😘
Ciao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ho ottenuto una medaglia!
2646 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2646 giorni faCiao girls, Chi di voi è stata a Palma e sa com'è il mare? Noi siamo alla ricerca di un mare come quello della Sardegna😁
Ho partecipato al post di Elisa
2647 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2647 giorni faHo creato un post
2648 giorni faRagazze ma è mai possibile che per spedire 7 partecipazioni devo spendere 35 euro?😨 Per fortuna le altre riesco a portarle di persona altrimenti un'altra spesa grossa da dover affrontare 😆
Ho partecipato al post di Alessandra
2649 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2655 giorni faSi avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ho partecipato al post di Stefania
2694 giorni faHo creato un post
2697 giorni faBuona sera, ragazze, vorrei un consiglio per organizzare il viaggio di nozze, noi vorremmo andare alle Canarie ma non vorremmo rivolgerci alle agenzie, voi sapete come possiamo muoverci? Grazie 😘
Ho creato un post
2700 giorni faCiao sposine, voi dove andrete in luna di miele? Le mete oltre oceano sono tutte molto care... Consigli grazie 😁
Ho partecipato al post di Stefania
2719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM