Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2620 giorni faRagazze una curiosità... quante di voi hanno sofferto di forte reflusso durante le prime settimane di gravidanza? Io l’ho da circa 1 settimana e passa e volevo capire se posso annoverarlo tra i sintomi di una probabile gravidanza (non ho cambiato...
Ho creato un post
2630 giorni faRagazze non sapete che gioia provo nello scrivere in questo gruppo per la prima volta... o per lo meno per la prima volta con buone nuove. Abbiamo deciso di cominciare la ricerca di un erede Al momento aspetto uno speratissimo positivo per il 19/02!...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao ragazze! Il nostro primo anniversario è ancora lontano ma ho pensato ad un regalo che richiede del tempo e vorrei delle vostre opinioni. Partendo dal presupposto che non c'è nessun oggetto "materiale" che gli serva nello specifico ho pensato di...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao ragazze! Premesso che non sono ancora incinta ma stiamo cominciando a pensare al momento giusto e a fare due conti ed ho bisogno del vostro aiuto/delle vostre esperienze. Al momento ho un contratto a tempo determinato che scade a maggio, ci sono...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao Ragazzi! L' 8/12 io e mio marito partiremo per il nostro viaggio di nozze: Crociera ai Caraibi e antille con partenza da Martinica! Troveremo qualcuno di voi a bordo?
Ho creato un post
2742 giorni faCiao Ragazze! Dopo il matrimonio (06/10) iniziamo ufficialmente a parlare dell'argomento bimbi. Vi spiego un attimo la mia situazione perchè vorrei avere dei consigli da voi. Mio marito mi ha chiesto di sposarlo a settembre 2018 ed a novembre abbiamo...
Ho creato un post
2742 giorni faBuongiorno sposine, dato che il mio matrimonio è passato volevo farvi avere un feedback sulle wedding bag. Premesso che ci abbiamo messo un sacco di tempo a prepararle (ci siamo anche divertiti a dire il vero) le nostre avevano: - bottiglietta con...
Ho creato un post
2742 giorni faRagazze! Tra 1 mese e mezzo io e mio marito (eh si fa un po' strano chiamarlo così ) partiremo per il viaggio di nozze meta: caraibi e antille. Partiremo con la MSC Preziosa e volevo sapere se qualcuna di voi ci è stata o conosce qualcuno che ci è...
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze grazie per tutto il supporto che ci avete dato in questi mesi di preparativi...non posso negare che la giornata è volata però è stato tutto a dir poco perfetto nonostante la pioggia. Vi lascio qualche foto.... Divertitevi e godetevi ogni...
Ho creato un post
2754 giorni faE niente ragazze... oggi pomeriggio mi sposo. Danno pioggia e non mentiró... un po’ mi scoccia ma so che alla fine andrà tutto alla perfezione. Ieri sera avevamo a cena i miei più cari amici venuti da lontano solo per festeggiare noi e non potrei...
Ho creato un post
2758 giorni faCiao Ragazze! Questa devo proprio raccontarvela perché è veramente comica. Innanzitutto devo dire che io e fm siamo stati fortunati ed abbiamo avuto pochissime disdette (circa 5 su 115 invitati) e QUASI tutte con largo anticipo. La scena è questa -...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao Ragazze! Mi serve un aiuto su come fare per impaginare il libretto... vorrei stamparlo in A5( Metà di un foglio normale) ed ho il file in word...consigli?
Ho creato un post
2790 giorni faCiao a tutte! Spinta un po' dalla tristezza che mette questo venerdì piovoso vi scrivo in cerca di confronto. Io ed fm abbiamo deciso di sposarci a settembre 2017 ed a Novembre abbiamo scoperto di aspettare un bambino (io ho 25 anni lui 33). La paura...
Ho creato un post
2800 giorni faCiao Sposine di Brescia! Ho super bisogno di aiuto per l'abito della mia mamma! Abbiamo cercato nei negozi più eleganti che conosciamo ma o hanno prezzi estremamente esagerati (600/700 euro) o sono solo per modelle (sopra la 42 non s'ha da fare) o...
Ho creato un post
2832 giorni faSono arrivate! Le nostre matitine segnaposto! Il nostro tema sono i libri ed abbiamo scelto come centrotavola queste matite personalizzate più un tag con una citazione tratta dal libro che darà il nome ad ogni tavolo... che ne dite? Io sono...
Ho creato un post
2843 giorni faCon l'avvicinarsi del matrimonio stavo pensando di fare una sorpresina a fm portandolo in un hotel in trentino per 1 notte dal 14/07 al 15/07 ...so che è tardissimo però mi è venuta in mente ora questa pazzia! Ho dato un'occhiata sui vari siti ma...
Fotografi garanzie ANFM