Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melassa
2282 giorni fa
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel pensierino ❤️ Forza ragazze, nuovo anno nuove speranze...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2283 giorni fa
Ciao ragazze ho appena fatto un test ovulazione canadese ed è uscito così Faccio anche test clearblue quello viola di quattro o più gg ed è uscito pallino vuoto. So k il test è ancora negativo ma non dovrebbe essere prossimo al picco?e se si dopo...
2288 giorni fa
Ciao ragazze. È da questa mattina che ho la sensazione di bagnato, arrivo a casa e nel pulirmi trovo muco filante trasparente. Con entusiasmo faccio test lh convintissima non del positivo ma che comunque sia verso la strada giusta e...
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2294 giorni fa
Ciao a tutte... Ultimo ciclo 11 dicembre Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno prima gg dopo nn ricordo bene... Ma... muco egg ,...
2299 giorni fa
2307 giorni fa
Buongiorno ragazze è la prima volta che scrivo. Chiedo un vostro consiglio. Parto dicendovi che ho un ciclo mooolto lungo (70/80gg). Il mio ultimo vero ciclo risale al 15maggio. A luglio dopo una serie di esami ho scoperto di soffrire di...
2307 giorni fa
Ciao ragazze ho messo le foto dei miei test. Ce ne sono quattro per gg perchè ne ho provati di due marche differenti. Com è possibile che ogni volta abbia tutti questi alti e bassi?esperienze vostre?
Fotografi garanzie ANFM