Varese, Varese · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
4937 giorni faHo caricato una foto nel post di Ely
4951 giorni fa
Ciao Ragazze, mi rivolgo a tutte le future sposine della zona di Varese . Pensavo di creare un gruppo di acquisto per i seguenti prodotti : confetti matrix a 11 euro al kg gusti frutta e crema non riesco a inserire le immagini dei gusti...
Ho creato un post
4954 giorni faQUALCUNA DI VOI FA LA TORTA DI PROMESSA NOZZE? COSA NE PENSATE? VI PIACE LA TORTA NELL'IMMAGINE ?
Ho partecipato al post di Giusy
4954 giorni faHo partecipato al post di Ely
5008 giorni faGrazie Ely..darò una sbirciatina..Tu sei di Varese Varese??
Ciao Ely,piacere! Hai scritto in uno dei miei topic d esser stata a Scricciola eventi..ma dove si trova??
Ho partecipato al post di Alessandra
5018 giorni faHo creato un post
5021 giorni faCiao ragazze, io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei ristoranti e delle ville sareste in grado di dirmi...
Ho creato un post
5021 giorni faCiao ragazze, io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei ristoranti e delle ville sareste in grado di dirmi...
Ho partecipato al post di Ely
5022 giorni faHo creato un post
5026 giorni faCiao, sono elena sposa il 31 maggio 2013 c'è qulcuna che si sposa il mio stesso giorno? A che punto siete con i preparativi? spero che siate diverse in questo giorno che convoleranno a nozze per condividere con voi le emozioni dell'organizzazione...
Ho partecipato al post di Samantha
5055 giorni faHo partecipato al post di Barbara
5057 giorni faHo partecipato al post di Patrizia
5057 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM