Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
816 giorni faCiao a tutti, vorrei fare le bomboniere enogastronomiche. Sto cercando nei vari negozi ma i prezzi sono alti...pensavo di ordinarle online e poi confezionavo io con Sacchetti e confetti. Mi sapete indicare dei siti online sicuro da dove fare...
Ho partecipato al post di Valentina
837 giorni fa
Ho creato un post
839 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova menù a villa del cardinale, ai castelli romani. Ma ovviamente ci hanno fatto provare solo 2 primi e 2 secondi. Volevo sapere cosa mi consigliate per chi è stato lì. Graziee
Ho creato un post
847 giorni faCiao a tutti vorrei sapere dove posso creare le partecipazioni on line, per poi portarle in tipografia per la stampa. Oltre il sito canva avete altre idee? Grazie
Ho creato un post
848 giorni faCiao mi sposo a ottobre ai castelli romani, il tema che abbiamo scelto è Roma. I colori saranno sicuro il bordeaux e credo rosa o qualcosa di autunnale verso l'arancio. Che tipo di segnaposto posso fare? Non voglio spendere tanto, Li faccio perché mi...
Ho creato un post
980 giorni faCiao a tutti ho un dilemma... La villa che abbiamo prenotato per il nostro ricevimento ci pagare in 3 rate con bonifico: 1 caparra al momento della prenotazione2 caparra dopo 3 mesi3 caparra 10 gg prima dell'evento Il rimanente il giorno dell'evento,...
998 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1008 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1008 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
1008 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
1008 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
Ho creato un post
1012 giorni faRagazzi ci sposiamo il 5 ottobre a villa del cardinale sui castelli romani...volendo fare colori tipo rosso bordeaux, color legno, pesca...ci piaceva il tema Roma...ma non ci stanno tante cose a poco prezzo per i segnaposto. Perciò cambiavano con il...
1013 giorni faTre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il tuo preferito! 📷 di Alborino Photography &...
1013 giorni fa
1017 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Fotografi garanzie ANFM