Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faBuongiorno oooo oooo ooh sposine, qui I giorni scorrono velocemente... Non ci posso credere 49 giorni al grande giorno!! Oggi mi sento particolarmente più frenetica, più ansiosa, molto più emozionanta 😍😍😍😍😍 Adesso mi sento più "sposina"😊😍 Chi si...
Ho creato un post
2928 giorni faBuongiorno sposine, come andiamo? Io sono a meno 50 giorni e come se non bastasse sto malissimo, sono a letto bloccata con la schiena... Ho tante cose da fare, impegni vari soprattutto tutta la settimana 😱 e a metà maggio faccio il tavolo, non ci...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao sposine è arrivato il momento di fare il trasloco finalmente!!!! Dopo tutto il calvario che ho attraversato tra casa ed fm.. Mi sento emozionata no mi sembra vero 😍 - 54 giorni stiamo arrivando al grande giorno... Voi raccontatemi a che punto...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine, ad oggi mancano 59 giorni, mi rimangono poche cose e spero poi di rilassarmi.... Sono al settimo cielo 😍
Ho creato un post
2938 giorni fa🤔Ciao sposine, quanto state spendendo per i fiori e gli addobbi? Io avevo già prenotato da parecchi mesi, oggi l accordo è caduto Xk troppo soldi x poche cose. 1600 per 4 piante e 100 cesti e 4 mazzi allucinante...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine vorrei condividere con voi questo momento di felicità.... Dopo la tempesta finalmente il sole dentro di me!!! Abbiamo preso casa(l'altra abbiamo dovuto lasciarla cmq, indipendentemente che c'eravamo lasciati) domani pomeriggio c ho la...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao sposine avrete visto un po' I miei topic.... Siamo passati da concordiamo il nostro sogno a discutere di avvocati e ecc..... La scorsa settimana senza che fosse successo nulla tra me e fm lui ha deciso di rompere il matrimonio. No vi sto a...
Ho creato un post
2951 giorni faRagazzi buon giorno a tutti.... Ieri mi sono messa in contatto con un Avvocato matrimonialista, il mio ex Fm deve pagare lui tutte le spese che ci saranno di affrontare. Praticamente adesso ci tocca pagare il ricevimento e la villa. Ieri mi hanno...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao sposine vorrei ringraziare tutte voi che mi avete sostenuta in questi mesi. Oggi a 70 giorni del matrimonio (ieri promessa) il mio fm mi ha lasciata. Già la madre non proprio contenta che il figlio si sposasse a creato una lite che già la...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao sposine, oggi per noi è stata una giornata molto impegnativa... Vi racconto cos'è successo, alle 09.30 siamo andati al comune per la promessa, sempre oggi abbiamo finito l accordo con il padrone di casa, domani annulliamo il contratto. A meno 2...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposine, volevo condividere con voi questo momento di felicità... Venerdì mattina arrivano i miei mobili e sabato sera fm❣️😍 dopo due mesi che non ci vediamo mi sembra un secolo.. . Invece nei prossimi giorni andremo a fare la promessa ❣️
Ho creato un post
2961 giorni faRagazze buongiorno, oggi abbiamo già ritirato le fedi!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho provato una grande emozione❣️il matrimonio sarà il ****.
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine... Come state? Finalmente dopo tanta attesa ho trovato una persona che ha voglia di lavorare. Praticamente ho aspettato più di un mese ad un Indoratore, per poi lasciarmi in asso... Bhu la gente è assurda! Oggi questo bravo signore ha...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao sposine, la mia idea è questa, vorrei fare stampare con la nuova stampa (stampa 3 D) la frese... "STA ARRIVANDO L'AMORE DELLA TUA VITA" saranno due Damigelle ad anticipare il mio ingresso con questa frese... Vorrei sorprendere il mio fm 😍 voglio...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao sposine, mancano 100 giorni... C ho un ansia, la mia dieta va di male in peggio 🙄 uffa mi è venuta anche la gastrite, mi ripeto tutto il giorno che va bene e che c è tutto sotto controllo... Ma in realtà mi prendo in Gero da sola. Ancora devo...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao sposine, le mie due Damigelle mi hanno piantata in asso. Una mi ha detto che ha problemi e vabbè l'altra addirittura non sa se viene o meno al matrimonio. Cioè la gente si droga? E se non chiedo nemmeno una parola! Sono proprio sfortunata, la...
Fotografi garanzie ANFM