Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3003 giorni fa
Chi si sposerà con i pearcing? Io ce lo nel naso, nel lobo dell'orecchio e 4 buchi nell'altro orecchio.. mi domando se dovrei toglierli il giorno del matrimonio.. che mi consigliate? Ps: quello del naso pure ?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3004 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate di questa idea. Sono adesivi che vanno messi sotto le scarpe degli sposi 😍 qualcuno sa dove posso acquistarli?
3005 giorni fa
Ciao sposine, questo è il primo ventaglio... Il mio Wedding Planner ha in mente un altro modello,diciamo che questo così è il classico ventaglio....
3007 giorni fa
Ciao sposine, la prossima settimana ho la prova dal parrucchiere... Voi come farete i capelli? Queste sono un po' le mie idee, sono un po' confusa tra raccolti o semi raccolti.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3013 giorni fa
Vi piace la pettinatura che vorrei farmi x il mio matrimonio, io ho Cappelli ricci con aggiunta extecion verrebbero così. Vi piace ragazze
3013 giorni fa
Ciao sposine, ormai mi sto dedicando a trovare qualcosa di elegante x addobbare la villa. Col mio Widding Planner abbiamo pensato a mettere tante candele x tutta la villa... È dato che c'è tutto il verde della natura aggiungere anche qualche fiore....
3018 giorni fa
Ciao sposine oggi abbiamo brindato a casa mia. C'hanno consegnato le chiavi, una bellissima emozione. Con noi c'era anche il padrone di casa, c'è sembrato carino invitarlo, ovviamente c'erano i mie genitori i miei suoceri, mia sorella con la bambina...
Ho caricato una foto nel post di Filo
3019 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono stata in giro per i negozii a trovare qualcosa per la mattina del matrimonio.. mi piacerebbe mettere Kimono con delle ciabattine particolari.. non ho trovato NIENTEEE!!! Pensavo di trovare qualcosa di più carino da...
3021 giorni fa
Ciao sposine, oggi con fm siamo andati a casa abbiamo preso le misure e siamo andati a comprare i mobili 😍 vi lascio le foto.. La mia casetta inizia a prendere forma 😍😍😍❤️ sono felice
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3029 giorni fa
Ciao sposine avete già mandato le partecipazioni ?? Qualcuna di voi ha già in mente cosa scrivere?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Afef
3038 giorni fa
Ciao a tutte sposine!cosa me pensate di queste partecipazioni?niente di che,sono semplici lo so...Non mi fanno impazzire però pensandoci vengono buttate...ho voluto spendere un cosa in più sulle bomboniere almeno è una cosa utile e che rimane...
Ho caricato una foto nel post di Jessyka
3048 giorni fa
Ragazzeeeeee partecipazioni pronte Dato che noi viviamo fuori almeno.agli amici le vogliamo dare noi poi ai parenti se ne occupano i nostri genitori perché giorno 2 lascio la città ..
3049 giorni fa
Ciao sposine oggi sono arrivati gli inviti.. Dopo le feste inizio a dividerli 😍 Manca sempre meno 👰 170 giorni 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Scully
3053 giorni fa
Io ho pensato di prendermi una tuta da ginnastica color avorio
3055 giorni fa
Ciao sposine oggi ho acquistato gli accessori per i capelli... Vi piacciono? La prima foto è un tralci lungo circa 30cm La seconda foto è un cerchietto Li amo 😍😍😍😍 Postate voi cosa avete comprato, su dai che sono curiosa 🤣
Fotografi garanzie ANFM