Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4800 giorni faé un colore tenue,un pò romantico....
Ho creato un post
4801 giorni farosa e marrone che eleganza
Ho creato un post
4801 giorni fache ne dite....belli vero??
Ho creato un post
4802 giorni fann male neanche questo colore...
Ho creato un post
4804 giorni fatrovo che questi colori assieme siano veramente belli,ogni tanto è bello osare!
Ho creato un post
4805 giorni fa
Ho creato un post
4806 giorni fa
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte/i.....qualcuno mi sa dire come mai nn si vede più wedding tv?????lo guardavo sempre e mi piaceva molto....
Ho creato un post
4849 giorni fa
Ho creato un post
4850 giorni faSe poteste cambiare qualcosa del giorno delle vostre nozze,cosa cambiereste? .....
Ho creato un post
4855 giorni fa.........................................................................
Ho creato un post
4864 giorni faAllora che cos avete ricevuto di bello?
Ho creato un post
4864 giorni faPurtroppo ormai anche quest anno è passato....spero tanto che l abbiate trascorso serenamente,magari in famiglia,una delle poche cose vere...mi avvantaggio augurandovi un maraviglioso 2013,che tt i vostri desideri,speranze possano diventare una dolce...
Ho creato un post
4876 giorni faCiao ragazze/e,io adoro l apple pie ma nn ho trovo la ricetta giusta che mi venga veramente buona....mi aiutate??? ...............grazie!
Ho creato un post
4880 giorni faI nostri addobbi...:
Ho creato un post
4893 giorni facchche ne dite?
Fotografi garanzie ANFM