Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2017
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima... Visualizza altro
Stiamo insieme dal 19 aprile 2009, eravamo ragazzini. Ora, dopo 8 anni, abbiamo deciso di voler fare questo grande passo, dopo 2 di convivenza. La prima proposta è stata un "ti va se ci sposiamo?" davanti a un trancio di pizza al centro commerciale. La seconda, quella formale invece, è arrivata il 15 dicembre, dopo una chiassosa litigata.
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze, Oggi mancano 2 giorni al grande giorno! Non posso crederci! Abbiamo finito praticamente tutto, ora non mi resta che andare dalla parrucchiera, dall'estetista ecc 😍 provo un cocktail di emozioni allucinante ❤
Ho partecipato al post di Rita
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Cincy
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2537 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Federica
2540 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2544 giorni fa
È il nostro meseeeee! Finalmente è qui!!! Quanti giorni mancano? Vi manca qualcosa da fare? Come vi sentite? Postate il selfie più recente con il vostro QUASI marito 😍
Ho partecipato al post di Illari
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2545 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM