Trento, Trento · Da Gennaio 2012
- Super Sposa
- 3.049 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5008 giorni faScusate sto facendo i tavoli ed ho visto che nel gestore tavoli non ci sono tavoli dispari, è perchè non ci possono essere dispari o per comodità? Io poi ho il problema di avere un tavolo da 13 che mi pare non si faccia vero?
Ho creato un post
5009 giorni faCiao a tutte, topic per le sposine già sposine: scusate ma per ufficio che documento bisogna portare per il congedo matrimoniale? lo rilascia direttamente il prete al momento delle firme oppure bisogna ripassare poi a prenderlo? così mi organizzo.
Ho creato un post
5009 giorni faSarà lo stress (che devo dire fino ad ora mi ha preso poco sono più stressata per il lavoro) ma ieri sera mi sono detta "sei proprio tonta!!!" Mi sto arrovelando il cervello per capire come fare a stampare il libretto e come faccio a stamparne...
Ho creato un post
5010 giorni faSi avvicina il giorno ed allora, abbiate pazienza, vi stresso!!! ho sempre saputo che al matrimonio le perle portano fortura, e non avendo una cosa prestata avevo chiesto a mia mamma se mi prestava i suoi orecchini di perle che, pur non piacendomi le...
Ho creato un post
5010 giorni faScusate, ho visto parecchi libretti e 2/3 hanno prima il nome della sposa e poi il nome dello sposo. Mi ricordo di aver visto in qualche topic che assolutamente va prima il nome dello sposo e poi la sposa. Quale delle due è corretta? io ho messo...
Ho creato un post
5012 giorni faCiao a tutte! scusate ma i coni riso o i sacchettini in organza porta riso si fanno uno a testa oppure anche uno in due? così decido quali dei due è più conveniente fare e quanti farne, perchè sono in contrasto con mia mamma che dice 1 per due ed io...
Ho creato un post
5012 giorni faCiao a tutte,ieri sera siamo andati a vedere un concerto del coro che cantera allans cerimonia di matrimonio. E un gruppo di ragazze locale organizzato da una scuola musicale (conosco perche lascuola e cliente del mio studio) e ci sono piaciute...
Ho creato un post
5014 giorni faSicuramente la persona che piu mi manchera e mia madre che gia ora vivendo in casa sento tre volte al telefono, ma mi manchera tanro anche la mia Minnie! Gattina un po particolare, non ama venire in braccio riesco a prenderla solo io ma con...
Ho creato un post
5015 giorni faPremetto che non ho delle belle mani e men che meno unghie (fragili, diseguali, e si sfaldano facilmente). Ho fatto 2 settimane per prova gel che copre le mie unghie ma ora mi trovo con la mia unghia sotto che si stacca dal gel ed (scusate lo schifo)...
Ho creato un post
5015 giorni faquesti sono gli adobbi (o simili perchè non saranno tutti con gli stessi fiori) che ho scelto per tavoli ristorante. Mi sono piaciuti tanto perchè semplici e particolari.
Ho creato un post
5018 giorni faecco altre due foto
Ho creato un post
5018 giorni faCiao a tutte, oggi prova capelli. Provata subito acconciatura principale che mi piaceva, e dai non mi dispiace. Non mi convince tanto il ciuffo davanti perchè la modella ha la frangia io no e non voglio tagliarli. Voi cosa ne dite? alcune foto fatte...
Ho creato un post
5022 giorni faRagazze i vs sposi che biancheria hanno usato? devo andare a prendere io la sua biancheria (lui odia andare per negozi come tanti uomini) e non volevo cadere nel banale intimissimi. per i calzini avevo pensato a quelli in seta ma mi ha fatto notare...
Ho creato un post
5022 giorni faaltro passetto è stato fatto!!! oggi ho ritirato i ciuffetti confetti per gli amici e conoscenti. Lunedì ferie con mattina giro da clienti dello studio dove lavoro più legati con la consegna, oltre ai documenti che devo riportare, biglietto da me...
Ho creato un post
5025 giorni faCiao a tutte magari topic gia' affrontato, ma voi riuscitea convincere i vs futuri mariti ad andare anche dall'estetista per qualche trattamento prjma del matrimonio? Il mioha la pelle del viso molto grassa, tendente a punti neri evolevo facesse...
Ho creato un post
5029 giorni faPremetto che le foto autoscattate con tablet sono orride (con il pigiama poi!!!) ed è anche una prova con del tulle rigido, quindi molto sfuorviante, ma le signore dove va mia mamma a cucire mi hanno proposto questo tipo di coprispalle che mi è...
Fotografi garanzie ANFM