Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faDobbiamo iniziare a vedere i vari brani per il nostro rito simbolico e tra le millemila indecisioni, stamattina stavo leggendo un libro e veniva citata una musica che mi ricordava qualcosa... quando l'ho cercata ho scoperto che è un brano della...
Ho creato un post
2955 giorni faI weekend iniziano a farsi densi di impegni per la consegna degli inviti e di altre cose. Sabato mi ha chiamato il negozio di scarpe e mi ha confermato che mi faranno le scarpe come voglio io, sono felicissima e non vedo l’ora di vederle, saranno...
Ho creato un post
2958 giorni faBuon pomeriggio qualche giorno fa mi sono concessa un regalo. Faccio una premessa: noi ci sposiamo con rito simbolico in location il 3 giugno, mentre il 1 giugno al mattino andremo nel nostro Comune per il rito civile. Saremo solo noi e nostri...
Ho creato un post
2967 giorni faProseguiamo la creazione del nostro look ... ora aggiungiamo gli accessori! A) Accessorio Vintage per la nostra acconciatura B) Accessorio Classico per completare l'abito C) Accessorio Moderno se fa fresco D) Accessorio boho chic, un'idea molto...
Ho creato un post
2969 giorni faSabato io e fm abbiamo visitato una gioielleria e un orafo consigliati dai nostri amici. Ci hanno mostrato entrambi praticamente le stessi fedi, comunque avevamo un'idea abbastanza chiara: oro giallo semplici, comode oppure ci piacevano un modello...
Ho creato un post
2974 giorni faBuon pomeriggio! sono a -94 giorni e l'organizzazione procede bene, ora si devo coordinare bene tutte le cose e deciderne tante altre. Non so ancora come farò il bouquet, anche se alla fiorista ho detto che mi piacciono le rose bianche e le ortensie...
Ho creato un post
2975 giorni faragazze non pensavo di emozionarmi per una cosa così sabato abbiamo ritirato gli inviti e questa mattina ho spedito il primo: volerà a San Francisco! L'ho messo in un'altra busta perchè ho inserito delle foto e un mio bigliettino, però quando ho...
Ho creato un post
2979 giorni faE con questa potrei unire qualcosa di vecchio: la collana, qualcosa di blu: sempre la collana anche se è più sull’azzurro, e qualcosa di nuovo: gli orecchini punto luce, che ho preso oggi da Swarovski approfittando dello sconto 30% sulle collezioni...
Ho creato un post
2979 giorni faVedere due cifre mi fa sentire che siamo sempre più vicini 😍 domani ritriamo gli inviti e poi ci vediamo con fiorista e catering per decidere allestimento e mise en place. Ci sono ancora tante cose da fare! Domattina fa va a parlare con i sarti x il...
Ho creato un post
2983 giorni faBuon pomeriggio devo stampare una trentina di foto in cui ci siamo io e fm (perlopiù i selfie che ci siamo fatti ) perchè le appenderemo intorno a due alberi dove faremo l'aperitivo con un filo che poi di sera si illumina. Stavo guardando il sito...
Ho creato un post
2986 giorni faBuon pomeriggio sposine! Sono contenta perchè ho appena confermato ad una ragazza giapponese di esibirsi nella danza giapponese con i ventagli nel momento tra la fine della cena e prima del taglio della torta (previo consulto con il catering per la...
Ho creato un post
2987 giorni faPremetto che avevo già preso da Yamamay vestaglia e sottoveste (tra le mie foto) ma oggi tanto per far passare la pausa pranzo sono entrata da Oysho e mi ha colpita un completo la cui vestaglia aveva le maniche a taglio kimono, proprio in stile...
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno futuri sposi! mancano 108 giorni e inizia a salire l'emozione di vedere il contatore che giorno dopo giorno scende come procedono i vostri preparativi? Noi abbiamo appena fatto le pubblicazioni in Comune, fissato il rito civile per il...
Ho creato un post
2990 giorni faQualche settimana fa scrivevo questo post, l'altro ieri il produttore mi comunica che non fa più questo tipo di lavori io e fm siamo dispiaciutissimi perchè questo cake topper ci piaceva tantissimo. Qualcuna conosce e/o ha visto dove li possono fare...
Ho creato un post
2990 giorni faQuesta mattina siamo stati nel nostro Comune per le pubblicazioni e ... abbiamo fissato la data del rito civile per il 1° giugno alle 11, mentre il rito simbolico sarà il 3 giugno. Siamo felicissimi di aver trovato libera la data così vicino al 3....
Ho creato un post
2993 giorni faIeri sera finalmente, dopo un'indecisione di quasi tre settimane, abbiamo finalmente confermato quale tipo di invito far preparare dalla nostra grafica (ci aveva preparato tre campioni) Ci piace tantissimo perchè la ragazza ha saputo realizzare il...
Fotografi garanzie ANFM