Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2949 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova mani dalla mia estetista. Già così mi piace molto. Però il mese prossimo provo una french.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2949 giorni fa
Cosa avete scelto come bomboniera? noi una tisaniera in vetro con all’interno una tazzina con coperchio che funge da infusore
2950 giorni fa
Le scarpe sono state la mia parte "problematica" riguardo l'organizzazione. Uno perchè non so portare i tacchi (quando vedo le vostre scarpe altissime vi invidio un sacco!) e due perchè comunque fm è alto quasi come me che sono già alta ... per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2952 giorni fa
ciao brides! mi consigliate un sito affidabile su cui prendere i gemelli per fm? o mi consigliate di prenderli in gioielleria? li vorrei semplici, classici magari con le iniziali. Grazie per l aiuto!
2954 giorni fa
I weekend iniziano a farsi densi di impegni per la consegna degli inviti e di altre cose. Sabato mi ha chiamato il negozio di scarpe e mi ha confermato che mi faranno le scarpe come voglio io, sono felicissima e non vedo l’ora di vederle, saranno...
2957 giorni fa
Buon pomeriggio qualche giorno fa mi sono concessa un regalo. Faccio una premessa: noi ci sposiamo con rito simbolico in location il 3 giugno, mentre il 1 giugno al mattino andremo nel nostro Comune per il rito civile. Saremo solo noi e nostri...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2966 giorni fa
Carissime future sposine mi presento mi chiamo Francesca e il 26 aprile del prossimo anno,dopo ben 6 anni di fidanzamento,io e il mio ragazzo ci sposeremo! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Oggi abbiamo fatto il contratto al Castello delle Aci e siamo felicissimi!!!...
2966 giorni fa
Proseguiamo la creazione del nostro look ... ora aggiungiamo gli accessori! A) Accessorio Vintage per la nostra acconciatura B) Accessorio Classico per completare l'abito C) Accessorio Moderno se fa fresco D) Accessorio boho chic, un'idea molto...
2968 giorni fa
Sabato io e fm abbiamo visitato una gioielleria e un orafo consigliati dai nostri amici. Ci hanno mostrato entrambi praticamente le stessi fedi, comunque avevamo un'idea abbastanza chiara: oro giallo semplici, comode oppure ci piacevano un modello...
2973 giorni fa
Buon pomeriggio! sono a -94 giorni e l'organizzazione procede bene, ora si devo coordinare bene tutte le cose e deciderne tante altre. Non so ancora come farò il bouquet, anche se alla fiorista ho detto che mi piacciono le rose bianche e le ortensie...
2974 giorni fa
ragazze non pensavo di emozionarmi per una cosa così sabato abbiamo ritirato gli inviti e questa mattina ho spedito il primo: volerà a San Francisco! L'ho messo in un'altra busta perchè ho inserito delle foto e un mio bigliettino, però quando ho...
2978 giorni fa
E con questa potrei unire qualcosa di vecchio: la collana, qualcosa di blu: sempre la collana anche se è più sull’azzurro, e qualcosa di nuovo: gli orecchini punto luce, che ho preso oggi da Swarovski approfittando dello sconto 30% sulle collezioni...
2978 giorni fa
Vedere due cifre mi fa sentire che siamo sempre più vicini 😍 domani ritriamo gli inviti e poi ci vediamo con fiorista e catering per decidere allestimento e mise en place. Ci sono ancora tante cose da fare! Domattina fa va a parlare con i sarti x il...
2986 giorni fa
Premetto che avevo già preso da Yamamay vestaglia e sottoveste (tra le mie foto) ma oggi tanto per far passare la pausa pranzo sono entrata da Oysho e mi ha colpita un completo la cui vestaglia aveva le maniche a taglio kimono, proprio in stile...
2992 giorni fa
Ieri sera finalmente, dopo un'indecisione di quasi tre settimane, abbiamo finalmente confermato quale tipo di invito far preparare dalla nostra grafica (ci aveva preparato tre campioni) Ci piace tantissimo perchè la ragazza ha saputo realizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2992 giorni fa
E anche le partecipazioni sono state fatte anche se sono un po indecisa sulla carta o rigata color avorio o bianca Lino, il problema è che quella che piaceva me bianca Lino, Lola partecipazione è più piccola rispetto la busta 😕 Sembrerà brutto? A...
Fotografi garanzie ANFM