Corciano, Perugia · Da Novembre 2017
living in a Tech-No-Logical World, dreaming a Never Ending Story
- Super Sposa
- 2.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2881 giorni faBuonasera brides Oggi vi presento una nuova proposta della mia amica israeliana (quella che mi ha suggerito il calendario dell'avvento per l'ultimo mese d'attesa al giorno delle nozze)... mi ha suggerito di preparare regali a tema "cinque sensi" per...
Ho creato un post
2881 giorni faBuonasera brides Girando tra le foto di amiche e colleghe sono incappata di questo particolare: la foto dei parenti defunti messe come pendenti sul bouquet. Voi che pensate?
Ho creato un post
2881 giorni faNel mentre si consuma l'attesa del capire quando andate a depositare la caparra per la location... Si é aperto in famiglia un "problema" sui gioielli da indossare il grande giorno. Nella mia famiglia si usa "riscattare" le perle e considerarle...
Ho creato un post
2882 giorni faBuongiorno brides Oggi una mia amica israeliana mi ha suggerito quest'idea, fare un calendario dell'avvento per l'ultimo mese di matrimonio e darlo a fm (che ovviamente dovrebbe ricambiare producendone uno ad hoc per me). L'idea mi è piaciuta un...
Ho creato un post
2886 giorni faRiassumendo, sono Dr.House... ...il mio ginocchio sinistro otto anni fa ha deciso di mostrare i risultati di una microfrattura ad altezza menisco di cui nessuno si era reso conto in un più complesso quadro di danni subiti in un incidente sportivo. Un...
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera brides una domanda. Voi avete delle tradizioni riguardo al primo regalo che il marito deve fare alla moglie? Nella mia famiglia ho scoperto c'è l'usanza che l'ultimo regalo da ricevere da Fm sia il bouquet nuziale e che poi una volta...
Ho creato un post
2887 giorni faFm mi ha rigirato queste due guide alla composizione degli Emergency Kit per la sposa e lo sposo in vista del grande giorno... decisamente abbondanti negli elementi, ma sicuramente così dovremmo essere pronti a qualsiasi emergenza... voi che ne dite?...
Ho creato un post
2888 giorni faOggi una persona non invitata ma informata del mio prossimo matrimonio con Fm si è permessa di dirmi che "ho toppato" (cito testuali parole) perché invece di scegliere quattro femmine per il ruolo di damigelle, ho avuto l'ardire di osar scegliere due...
Ho creato un post
2888 giorni faBuon appetito brides'n'grooms! L'altro giorno io, Fm e uno dei suoi testimoni siamo andati in incognito (ovvero senza dire che eravamo la coppia venuta a chiedere un preventivo per il matrimonio) ad assaggiare la cucina del ristorante annesso alla...
Ho creato un post
2889 giorni faBuonpomeriggio brides'n'grooms! Oggi io e Fm dopo molte visite, confronti ed "agguati" alle cucine delle varie location abbiamo trovato la nostra soluzione ideale! (Rullo di tamburi) VILLA DONINI postadonini.it Io e Fm ci siamo innamorati del parco...
Ho creato un post
2890 giorni faPremessa. Quando ero giovincella (dai 3 ai 14 anni) facevo pattinaggio e questo mi ha portato ad essere soggetta a lunghe sessioni di "trucco e parrucco" che mi hanno portato a sviluppare un vero e proprio odio (leggasi come un 'non ne voglio sapere...
Ho creato un post
2898 giorni faBuonasera brides'n'grooms oggi guardavo la mia lista d'impegni ufficiali e ho visto che l'ultimo impegno da completare tra i "12/10 mesi" del mio calendario andrà a compimento il 21 giugno 2018 quando faremo l'annuncio della location scelta (quindi...
Ho creato un post
2907 giorni faBuongiorno brides'n'grooms una domanda semplice... qualora partecipassi ad un concorso (ho capito che sono mensili) e non venissi estratta i coupon ottenuti sarebbero ancora validi per permettermi di partecipare ad una nuova estrazione oppure mi sono...
Ho creato un post
2908 giorni faBuonasera brides'n'grooms questa sera vengo da voi in cerca di un consiglio. Io e Fm abbiamo scelto il nostro tema, World of Warcraft, e sebbene vi saranno solo lievi accenni alla cosa - per evitare di trasformare la location in una fiera...
Ho creato un post
2909 giorni faLa nonna materna di FM iniziò un'aiuola di mughetti, che pur dopo la sua scomparsa, hanno seguito la famiglia in ogni spostamento passando di casa in casa fino ad arrivare all'attuale posizione nel giardino della nostra dimora. Dopo la morte della...
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno brides'n'grooms oggi io e Fm chiediamo il vostro consiglio, avremmo bisogno di una frase con cui dire alle location per cui siamo in trattativa "dateci tempo fino al 21 di giugno per decidere quale sarà la designata". Vi spiego, dopo aver...
Fotografi garanzie ANFM