'Giovinazzo', Bari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2108 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
Ho creato un post
2109 giorni faManca poco ormai.... Ma terrorizzata per quello che può succedere questi mesi.... Spero non richiudano tutto😢 non posso rimandarlo x la terza volta.....
Ho creato un post
2113 giorni faAnsia a mille....speriamo sia la volta buona dopo averlo posticipato dal 23 maggio all 8 settembre! Speriamo non Chiudino più causa Covid 😩
2117 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
Ho ottenuto una medaglia!
2123 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2123 giorni faDopo tanti posticipi.... Finalmente a settembre realizzeremo il nostro sogno. Ce la faremo? 🤞 Sarà la volta buona?
2131 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
Ho creato un post
2134 giorni faRagazze dovevo sposarmi il. 23 maggio 2020...poi avevamo pensato a settembre ma poi x come stavano andando le cose abbiamo bloccato x il 21 maggio 2021. Adesso ho visto che la situazione si sta sbloccando e hanno iniziato a celebrare nuovamente i...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Marica
2194 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2194 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho creato un post
2199 giorni faDa sposarci il 23 maggio abbiamo posticipato al 1 settembre. Sperando di potercela fare a sposarci come si deve e soprattutto con tutti gli amici e i parenti😞
Fotografi garanzie ANFM