Milano, Milano · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposine, ieri ho avuto la prima prova del mio vestito da sposa! 😍 Sono andata in Atelier con un paio di sandali che già avevo perché ancora non avevo trovato le scarpe da sposa giuste! Così ne ho provate alcune e alla fine ho comprato in atelier...
Ho partecipato al post di Sara
2961 giorni fa
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno sposine! Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperte di me...al matrimonio saremo 65 persone, quindi per la confettata quanti confetti circa mi serviranno? Oltre ai confetti vogliamo fare anche il candy bar quindi ci saranno anche...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi un consiglio su una cosa che mi sta veramente a cuore. Il giorno del mio matrimonio il mio papà non sarà presente perché è venuto a mancare molti anni fa. Avevo pensato di mettere un fiocco di tulle bianco e una...
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2991 giorni faBuongiorno future sposine! Mi sposerò il 25 agosto e volevo da tutte voi un consiglio...come damigella avrò mia nipote di 4 anni e volevo sapere solitamente come usa fare il vestito per la piccola damigella! Vi spiego...inizialmente con mia suocera...
Ho partecipato al post di Roberta
3015 giorni faCiao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte! Con il mio fidanzato ci sposiamo ad Agosto 2018 e abbiamo iniziato qualche preparativo. Voi nelle partecipazioni avete scritto anche della lista nozze? O magari delle buste? Scusate le domande ma sono una sposina alle prime armi e con...
Ho ottenuto una medaglia!
3064 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM