Verbania, Verbania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie
Ho partecipato al post di Roberta
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
2919 giorni fa
Ho creato un post
2920 giorni faTemo che anche il giorno del mio matrimonio saro di corsa 😅 Mi sposo alle ore 11, calcolo di andare a casa della mia amica parrucchiera verso le 8 per acconciatura, alle nove apre il centro dove vado a farmi truccare, calcolo che circa per le 10.15...
Sposina, :) ti va di condividere questo dettaglio nel topic di Alexia? https://www.matrimonio.com/forum/mi-fate-vedere-il-vostro-anello-della-proposta--t564142 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Martina
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros!
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2923 giorni fa
Ho creato un post
2925 giorni fa4 notti in giugno: Santorini Formentera Salento San Tropez Voglia di relax, mare, movida e caldo Cosa ci consigliate???
Ho partecipato al post di Rosaria
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2926 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2926 giorni faSono ancora io😂 ogni giorno mi viene in mente una nuova destinazione🙈 siccome la nostra piccola di 2 anni e mezzo resterà a casa con i nonni faremo una mini luna di miele di 4 notti al massimo. Formentera mi attira, qualcuno é già stata? hotel fighi?...
Ho partecipato al post di Manuela
2927 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM