Agliana, Pistoia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2461 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2461 giorni fa
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo scure...e mi ha messo dei dubbi.Premetto che non...
2462 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2462 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
2562 giorni fa
Ho creato un post
2581 giorni faCiao a tutte, un consiglio.. secondo voi può bastare un secondo operatore videografo per la preparazione in casa oppure sarebbe meglio anche averlo in chiesa? Abbiamo già due fotografi e ho paura che sia un po’ esagerato..
2714 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmin
2714 giorni fa
Ho creato un post
2715 giorni faCiao a tutte!!! ci sposeremo sabato 21 Dicembre 2019, e stiamo cercando disperatamente la location, chiedo il vostro aiuto perché si sta rivelando un problemone... nel senso pensavamo di fare un pranzo con 80 persone e poi far durare tutto fino a un...
Ho partecipato al post di Verdiana
2722 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2722 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho partecipato al post di Gabriella
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
2748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM