Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Giovanna, sono fidanzata 10 anni. Sono siciliana e dal prox anno se Dio vorrà convolerò a nozze con l'uomo che amo più di ogni altra cosa😍
- Sposa VIP
- 5.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2281 giorni faBuongiorno brides😘 Qst mattina al mio risveglio mia sorella nonché mia testimone, mi ha fatto aprire un pacco e dentro c erano loro le tnt ricercate superga😍😍😍ancora io ero tentennante se fare o no il cambio scarpe e lei ieri le ha viste e le ha...
Ho creato un post
2333 giorni faBuona sera ragazze gg a - 99 grn ho finito di imbustare e scrivere famiglia x famiglia le mie partecipazioni.. Vi piacciono? Mi sn state regalate cm regalo di nozze dalla fidanzata di muo cugino avendo la tipografia😍😍😍
Ho creato un post
2361 giorni faCiao ragazze qualcuno sa dirmi i prezzi ke dovremmo pagare x la SIAE x avere l animazione al locale, e a ki la dovremmo pagare qst tassa??? Grazie a ki mi risponderà
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno ragazze😘😘😘gg a - 147grn al nostro matrimonio si inizia una nuova avventura facendoci immergere sempre di più dentro l'ottica matrimonio. Qst sera alle 20.30 inizieremo il corso prematrimoniale e la curiosità di cosa andremo a fare e cm si...
Ho creato un post
2384 giorni faEra un lontano 15 settembre 2008 quando Giovanna conobbe quello che sarebbe stato l'amore della sua vita😍 Salvo per puro caso trovò Giovanna in quelli che allora erano i social più conosciuti. Le mandò una reazione, precisamente un angioletto sul...
Ho creato un post
2389 giorni faBuongiorno ragazze, un oretta fa circa ho ricevuto la chiamata da parte di colui ke allestiràe seguirá il mio matrimonio al locale. Mi ha detto ke grn 11.12.19 alle 18.00 ci sarà l open day x definire il tutto x il grande grn e mi ha anke detto ke...
Ho creato un post
2407 giorni faBuona sera ragazze, aspettando ke il mio fm finisca di lavorare e sentirlo, stavo riguardando qualke foto dello scorso anno e mi sn resa conto ke il matrimonio mi ha messo la buona volontà di trasformarmi e di xdere (forse) qualke kg di troppo...
Ho creato un post
2416 giorni faBuona sera ragazze chi sa aiutarmi?? Parto con dirvi che oggi mancano 6 mesi al matrimonio. Devo dirvi ke io sn residente in Sicilia e qnd sn nata i miei erank residenti in Calabria, quindi venendo al nocciolo della questione secondo voi se mi...
Ho creato un post
2418 giorni faBuonaseraaaaa ragazzeee, da cm avrete capito da titolo volevo qualke consiglio su cosa regalare ai miei testimoni da premettere ke dal mio lato si tratta di 2 ragazze mia sorella ke ha 24 anni e la mia migliore amica 28,mentre x il mio fm avrà sua...
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutte ragazze, mi domandavo quante di voi si sn commosse al punto di piangere nel momento della scelta dell'abito da sposa?? Xke qnd sn andata a scegliere il mio abito ero super emozionata avevo il cuore a mille, ma qnd ho detto si qst è il...
Ho creato un post
2427 giorni faCiao brides, facciamo il punto della situazione😍😍😍mancano più o meno 2 mesi e qst anno va via e arriva il tnt atteso 2020 x noi future spose ke lo attendiamo cn ansia ma soprattutto tnt gioia e felicità... Ad gg 7 ottobre mi ritrovo ad aver fatto le...
Ho creato un post
2434 giorni faBuongiorno ragazze belle, gg apro l'app e mi accorgo di aver abbandonato il numero 2 e siamo arrivati a - 199 grn e pensare ke siamo partiti da - 486 grn cm sta volando il tmp ke nn vedo l'ora che arrivi il nuovo anno😍😍😍
Ho creato un post
2437 giorni faCiao ragazze premetto che ho già scelto il bouquet da sposata ho scelto un bel mazzo a cascata che a giorni manderò alla mia wedding planer, xó sn confusa su quale mazzo scegliere per uscire da casa da nubile😁😁😁voi quale mi consigliate?? Vi allego le...
Ho creato un post
2462 giorni faCiao a tutte ragazze, sono nel pallone😫😫😫mi sposo ad aprile 2020 e speravo di poter fare il corso in qst mesi ma dove mi informo informo sia per catania e sia per siracusa iniziano tt nel nuovo anno e il mio problema e se nn dovessi arrivarci in tmp...
Ho creato un post
2477 giorni faCiao ragazzeeee che dire qst agosto anke se nn si è concluso x me è stato il top 🔝😍😍😍...il 2 agosto ho ricevuto la proposta di matrimonio e da 4 grn è passato il mio compleanno l'ultimo da signorina e l'ultimo festeggiato a pranzo con i miei.. Con...
Ho creato un post
2493 giorni faCiaoooo ragazze, stasera vado a nanna con un immensa felicità nel cuore. Stamattina avevo fatto un topic dv dicevo ke io e il fm festeggiavamo 10 anni di fidanzamento. Qst pomeriggio una sorpresa inaspettata mi ha rapita, dopo essermi fatta bella,...
Fotografi garanzie ANFM