Monza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2689 giorni fa
Ho creato un post
2690 giorni faCiao a tutte, ho partorito 3 mesi fa e ho tanto bisogno di iniziare a fare sport come prima...mi sento fuori forma e brutta, chili di troppo e la mia autostima e' sotto i piedi... Mangio anche molto quindi non riesco proprio a perdere mezzo...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao ragazze, ho un problema con mio figlio che ha 2 mesi e mezzo e fa un sacco di storie quando lo attacco al seno per allattarlo...i primi 2 minuti mangia ma poi...basta inizia a divincolarsi, staccarsi, urlare...rimangia un pochino e poi...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutte, il mio bimbo ha due mesi e 5 giorni ed e' un bambino molto vivace, dorme poco e piage spesso...Io non ho problemi a gestirlo ma mio marito si, si lamenta e dice che non e' normale che di notte di sveglia ogni 2 ore e che io lo attacco...
Ho partecipato al post di Elisabetta
2978 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3007 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze, sono a 6+3 e le nausee stanno peggiorando di giorno in giorno. Non mi abbandonano dal mattino alla sera...non riesco a fare nulla e nemeno a lavorare, quasiasi cosa mangio non mi aiuta anzi...sono proprio distrutta e poi se penso che...
Ho ottenuto una medaglia!
3015 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3015 giorni fa
Ho creato un post
3019 giorni faCiao ragazze sono alla quinta settimana e da quando ho saputo di essere incinta ovviamente ho evitato qualsiasi tipo di attivita' e sport. Premetto che sono sportiva, ho sempre praticato sport fin da bambina e prima di sapere di esserre incinta...
Ho partecipato al post di Laura
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM