Magenta, Milano · Da Febbraio 2018
⛪💍 20/09/20💞❣️ Mamma di Virginia: 08/08/2023 🩷🎀🌻
- Sposa Master
- 23.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2113 giorni faCiao sposine, voi avete già scelto la meta del viaggio di nozze o siete ancora indecise? Sicuramente non è una decisione semplice Meglio mare, città, montagna, relax totale o un viaggio on the road? Ma non solo, Stati Uniti o Australia? Caraibi o...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao sposine, oggi è la Giornata mondiale del bacio 💋, una ricorrenza nata 30 anni fa in Gran Bretagna. Questa giornata è stata istituita per sottolineare l‘importanza universale di questo gesto che racchiude tanti significati diversi: in primis,...
Ho creato un sondaggio
2118 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma sarebbe...
Ho creato un post
2120 giorni faIeri, purtroppo, mentre stavo sistemando l'armadio mi è caduta la scatola con dentro tutte le cosine che abbiamo preso per il matrimonio e mi si è rotto il cake topper. 😥 Sono subito corsa ad acquistarlo di nuovo, anche perchè l'ho preso su...
Ho creato un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
Ho creato un post
2129 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? 😍 Visto che è iniziata ufficialmente l'estate volevo parlare un po' di fiori e bouquet💐 Secondo me i bouquet colorati sono perfetti per i matrimoni estivi 😍 trasmettono allegria, freschezza, solarità e leggerezza!!Tra...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao sposine, voglio mostrarvi il bouquet che mi sono fatta fare per il matrimonio civile (14 giugno❤️) 💐 Premetto che volevo una cosa molto molto semplice perché le cose in grande le farò per il matrimonio religioso. Eccolo 😍 spero vi piaccia.
Ho creato un post
2133 giorni faCiao sposine belle tutto bene? Stasera sto pensando all'acconciatura e inizio a fantasticare su come la vorrei 😍 Girovagando online mi sono accorta che vanno molto di moda i capelli mossi o i semiraccolti abbelliti con coroncine, fiori e diademi 🌸🌺...
Ho creato un post
2136 giorni faBuonasera ragazze! Ieri, 14 giugno 2020, ci siamo sposati con rito civile ❤️🌹 nonostante tutto e tutti abbiamo deciso di non perdere la nostra data 💍 dopo 13 anni di fidanzamento era arrivato il momento di ufficializzare la nostra unione. È stata una...
Ho creato un post
2139 giorni faDopo mesi di pausa, oggi abbiamo ricominciato la ricerca delle fedi nella speranza di poter celebrare il matrimonio religioso a settembre💪🍀 Ci siamo fatti fare un preventivo da un orefice e per due fedi francesine comfort 4g Unoaerre il costo si...
Ho creato un sondaggio
2147 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di anelli di...
Ho creato un post
2153 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina siamo passati in comune per le pubblicazioni 😍❤️ Il 14 giugno finalmente ci sposeremo ❤️ Certo, il nostro matrimonio doveva essere completamente diverso e ci saremmo dovuti sposare in chiesa, ma il nostro grande giorno...
Ho creato un post
2157 giorni faHo trovato questo articolo che potrebbe essere utile: Per gli sposi che decideranno di convolare a nozze in queste settimane ecco cosa e come cambia la cerimonia liturgica: 1. Capienza massima consentita Il numero di 200 persone è il massimo...
Ho creato un post
2164 giorni faIl nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" e quindi come segnaposto ho preso questi tag e i ciondoli a forma di rosa da abbinare. È giusto un piccolo presente. Che cosa ne pensate? 🤗
Ho creato un post
2168 giorni faBuonasera a tutte, per caso ho trovato questo articolo pubblicato su iodonna: https://www.google.com/amp/s/www.iodonna.it/moda/news/2020/05/13/fase-2-matrimonio-coronavirus-consigli-abito-cerimonia/amp/ Magari può essere utile 😉
Ho creato un post
2171 giorni faIo e il mio fm quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno con rito civile (e rimanderemo a data da destinarsi il matrimonio religioso con ricevimento) quindi ho acquistato un vestito su Zalando. Che cosa ne pensate? Potrebbe andare bene?
Fotografi garanzie ANFM