'Avellino', Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 10.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariella
2048 giorni fa
Ciao a tutt* sono in crisi nera .. le mie bomboniere sono quasi terminate ma io non ho idea di come le dovrei fare esporre. Cosa comprare? Come farle mettere? Sono in crisi... Sono dei piccoli barattoli in vetro alti 5cm... Aiutatemi vi prego
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2051 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno del vostro aiuto soprattutto delle ragazze già sposate, voi come avete sistemato e addobbato il tavolo per il vostro matrimonio? Oppure come pensate di addobbarlo? avete idee ? Io vorrei qualche cosa di semplice ma ti...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2051 giorni fa
Ciao a tutte bellezze, oggi volevo mostrarvi un’idea di quello ke sarà il mio trucco sposa 😍 ke ne pensate ?? Cerchiamo di pensare a qst preparativi che rendono bella l’attesa, considerando che io dovevo essere già sposata. Ma vabbè vinceremo noi...
Ho caricato una foto nel post di Lady B.
2052 giorni fa
Ok, ormai scrivo in maniera quasi ossessiva. Siamo alla fase dramma orecchini. Oggi ho comprato il decimo paio probabilmente 😭 Dei cerchi color oro rosa. Che ne pensate dei cerchi? Potrebbero andare con tutto il contesto che vi ho raccontato fino ad...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2056 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo qualche consiglio e/o idea per una bomboniera originale e a tema, che sarà Parigi. Volevo qualcosa di “mai visto” che fosse collegato al tema. Mi sposo in una masseria, quindi mi piacerebbe qualcosa in legno, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2056 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo tra 16 giorni ma sono in alto mare con l’acconciatura! Non riesce a soddisfarmi nulla!! Lo stile del matrimonio è shabby chic e avevo pensato di mettere dei fiori nei capelli e poi lasciarli sciolti dato che sono molto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2057 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2057 giorni fa
Ciao Future Spose!!! che tema avete scelto per le vostre nozze? che nomi darete ai vostri tavoli? io sono ancora in alto mare e non ho idee! Aiutoooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2058 giorni fa
Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto spettare al mio adorato nonnino ma purtroppo anche...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2062 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo 8 dicembre 2021, io amo il natale e l aria natalizia, ma non sono mai stata ad una cerimonia invernale, consigli, potete dirmi come è stato per voi?
Ho caricato una foto nel post di Michela
2062 giorni fa
Ciao ragazze ♥️ Idee per tableau fai da te facilmente realizzabili? Visto il tema del colore rosso volevo dare ai tavoli il nome di fiori rossi
Ho caricato una foto nel post di Supino
2062 giorni fa
Ciao ragazze anche mio fratello(che sarà anche il mio testimone) ha scelto l'abito!! Vi posto qualche foto anche se non rendono bene il colore ed il modello quindi vi spiego... È un completo blu scuro con giacca coreana che ha un bordino damascato...
Ho caricato una foto nel post di Supino
2064 giorni fa
La mia mamma ha scelto il suo abito,sono molto felice,le sta benissimo.Ovviamente essendo dicembre avrà una pelliccia per uscire!
Ho caricato una foto nel post di RossellaeCiro
2064 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio si terrà il 7 luglio 2021 Il colore che ho scelto è il rosa ma non riesco a scegliere il tema..potete aiutarmi?grazieee
Ho caricato una foto nel post di Marco
2065 giorni fa
Ciao a tutti, matrimonio stile alice nel paese delle meraviglie, idee?
Fotografi garanzie ANFM