Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Super Sposa
- 3.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mica
1452 giorni faHo partecipato al post di Lisa
1485 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1486 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Federica
1489 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1503 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1503 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1510 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho partecipato al post di Simona
1513 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1522 giorni faHo partecipato al post di Desy
1525 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Melissa
1542 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM